Napoli, Napoli · Da Aprile 2020
Dinamica ed estroversa, sono una grande appassionata di tradizioni riguardanti il matrimonio e le piccole curiosità; divoratrice seriale di libri, amo i... Visualizza altro
Dinamica ed estroversa, sono una grande appassionata di tradizioni riguardanti il matrimonio e le piccole curiosità; divoratrice seriale di libri, amo i fiori, i colori, i viaggi, gli animali, i bambini e tutto ciò che è puro nel mondo.
- Sposa Precisa
- 906 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1637 giorni faAddicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Sara
1638 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1638 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1638 giorni faHo partecipato al post di Flavia
1638 giorni faHo partecipato al post di Sara
1638 giorni faHo partecipato al post di Sara
1638 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1638 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1638 giorni faCiao a tutte Sposine! Ho un quesito da porvi, so che non è vitale e si può fare anche a meno del Tema Matrimonio, ma il fatto di non riuscire a scegliere fra vari "Colori" o "Argomenti" mi angoscia molto! Voi che tema avete scelto? E perché? La...
Ho partecipato a un sondaggio
1640 giorni faCiao community oggi vogliamo comunicarvi una grande novità che siamo sicuri vi divertirà molto Si tratta di un nuovo modo di partecipare ai topic: il sondaggio! Potrete partecipare a giochi e test relativi al mondo del Wedding in formato...