Latina, Latina · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 857 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
583 giorni faIniziamo ad allestire i tuoi tavoli di nozze primaverili 🌷 Uno degli elementi imprescindibili di un banchetto di un evento così importante è senza dubbio il centrotavola. Quale tra questi sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 ***...
591 giorni faEd eccoci al termine del nostro test ispirato alla magica notte degli oscar! Ora assegna l'ultimo premio👇 Chi vince per te tra questi tre abiti da sposa con scollo illusione? Vota e commenta motivando la tua scelta! *** 📸 1 - ROXANA (ADORE BY...
591 giorni faAltro post, altro premio oscar 🏆 Abiti colorati: quale tra questi 3 modelli merita l'oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Con scollo illusione: assegna il premio🏆 *** 📸 1 - ZANDER (SOTTERO AND MIDGLEY) 📸 2 - 70801...
591 giorni faStiamo quasi per terminare la rassegna dei nostri abiti da oscar🏆 Chi si porterà a casa il prossimo premio? Ora tocca agli abiti da sposa trasformabili! A quale di questi tre modelli assegneresti il premio? *** Vai al post successivo 👉 Abiti...
591 giorni faContinua il nostro test sulla moda 🏆 Abito con strascico: quale preferisci? A chi dai l'oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Trasformabili: assegna il premio🏆 *** 📸 1 - 1181 (DEMETRIOS) 📸 2 - EDISON (MAGGIE SOTTERO)...
591 giorni faPassiamo alla un'altra categoria della nostra sfilata da oscar: gli abiti da sposa "alternativi"! Quelli che si allontano un po' dall'immaginario tradizionale del "classico abito da sposa"👰🏻 Quale tra questi tre abiti vince il premio per te? Vota e...
591 giorni faA qui assegnerai questo oscar? 🏆 Parliamo di taglio redingote: quale di questi 3 modelli preferisci? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Alternativo: assegna il premio🏆 *** 📸 1 - 66170 (LILLIAN WEST) 📸 2 - CLARABELLA...
591 giorni faUn'altra competizione in gara: gli abiti da sposa con scollatura posteriore! A quali di questi tre abiti da sposa con la schiena scoperta assegneresti l'oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Redingote: assegna il...
591 giorni faContinuiamo con gli oscar 🏆 Eccoti tre abiti bellissimi con scollo a cuore: a quale daresti l'Oscar? Quale ti piace di più? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post successivo 👉Schiena scoperta: assegna il premio🏆 *** 📸 1 - HERIETTE (MAISON...
591 giorni faContinuiamo ad assegnare i nostri oscar! Quale di questi tre abiti da sposa a sirena vince il premio? Vota e spiega nei commenti il perché della tua scelta 😉 👇 *** Vai al post successivo 👉 Scollo a cuore: assegna il premio🏆 *** 📸 1 - 1195 (DEMETRIOS)...
591 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
591 giorni faSposə! Eccoci nella settimana dei premi cinematografici più prestigiosi e antichi al mondo, gli Oscar! ✨ Questa volta sarai tu ad assegnare la mitica statuetta 🏆 Ti proponiamo 30 abiti, 10 stili diversi e per ogni post dovrai votare il tuo preferito!...
591 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana Ora vota e rispondi a questa domanda👇 Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto? Vota e commenta👇 *** Non perderti questi altri test👇 💙And the Oscar goes to: vota gli...
591 giorni faOra parliamo di dress code degli invitati 🎩 Ne avete stabilito uno per il vosto matrimonio? Vota e commenta scrivendo che dress code dovranno rispettare👇 *** Vai al post successivo 👉Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto?
591 giorni faParliamo di regali da parte degli invitati . Preferireste ricevere un regalo libero, fare la lista nozze o ricevere la busta con i soldi? 💰 Vota e spiegaci nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉Ci sarà un dress code per gli invitati? ...
591 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...