Latina, Latina ยท Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 857 Punti
Felicemente sposati ๐
3 Settembre 2023
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
571 giorni faRagazzuolee ๐ฉท Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte ๐๐ Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.

599 giorni faUltima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarร il tuo? Vota e commenta! ***

599 giorni faAvanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sรฌ? Che taglio avrร ? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrร ?

599 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarร ? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatษ su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarร il taglio del tuo vestito?

Ho partecipato al post di Alessia
606 giorni fa

606 giorni fa
606 giorni fa
612 giorni faUltima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! ๐ ***

612 giorni faAltra domandina che dรก spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! ๐ *** Continua con ๐ Prestiti...

612 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! ๐...

622 giorni faUltima domanda del nostro test ๐ Hai pensato di differenziare le bomboniere per alcuni ospiti come testimoni e genitori? Oppure saranno uguali per tutti? Vota e dicci il perchรฉ nei commenti! *** *** Se ancora non hai trovato le bomboniere per le tue...

622 giorni faDomanda n.2! ๐ Parliamo di budget delle bomboniere: quanto pensi di spendere al pezzo? Vota e dicci il perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Hai pensato a delle bomboniere diverse per invitati speciali? *** Se ancora non hai trovato le...

622 giorni faPrimissima domanda del nostro test sulle bomboniere! Donerai agli ospiti un pensierino in linea con il tema e gli allestimenti nuziali oppure no? Vota e dicci il perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Stabilisci un budget per le tue...

634 giorni faTerza idea per centrotavola estivo ๐บ ๐ผ Quante stelline dai a questo centrotavola con erbe aromatiche? Lo vorresti al tuo banchetto? Vota e commenta! *** ๐ธ Serena Liguori Wedding Planner

634 giorni faSecondo centrotavola proposto ๐ป Questa volta si tratta di una composizione sospesa: cosa ne pensi? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Centrotavola con erbe aromatiche: quante โญ๏ธ gli dai? ๐ธ Carlo...

634 giorni faIniziamo subito con la prima proposta per allestimenti estivi ๐บ ๐ผ ๐ป Cosa ne pensi di questo centrotavola con fiori di campo? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? *** Vai al post successivo ๐ Centrotavola sospeso: quante โญ๏ธ gli dai? ๐ธ Blubanana...