Trieste, Trieste · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1674 giorni faSposi belli! 👰🏻🤵🏻 A -87 giorni dalle nozze, oggi solo andata sul mio wedding organizer a controllare quanti impegni mi mancassero ancora da spuntare ✓ A me ne mancano ancora 24: voi come siete messi? Sapevate già di questa funzione?
Ho partecipato al post di Margherita❤️
1674 giorni fa
Ho partecipato al post di M.laura
1674 giorni fa
1674 giorni faCiao ragazze sono indecisa ..quale semiraccolto vi piace?
Ho partecipato al post di Anna
1674 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ylenia
1674 giorni fa
1674 giorni faIl giorno delle nozze, dove vi preparerete??
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
1674 giorni fa
1674 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
Ho ottenuto una medaglia!
1691 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1691 giorni fa
1691 giorni faData del matrimonio
Ho ottenuto una medaglia!
1702 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1703 giorni faCiao sposine/sposini! Ormai mi conoscete! Io sono la sposa fai da te 😂 Oggi è stata proprio una brutta giornata e per risollevarmi il morale, mi sono messa a lavorare per il matrimonio! seguendo un tutorial di matrimonio.com, ho fatto questa lettera...
1703 giorni faSposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
1703 giorni faCiao future sposine, vorrei lanciare un sondaggio sullo stile del matrimonio e sul tema che avvolgerà il vostro giorno!! Besos 😘😘😘
Fotografi garanzie ANFM