Bari, Bari · Da Gennaio 2014
Sono testarda, decisa (quando voglio ottenere una cosa la ottengo) ed estremamente positiva, vedo il bicchiere sempre mezzo pieno mai mezzo vuoto, e... Visualizza altro
Sono testarda, decisa (quando voglio ottenere una cosa la ottengo) ed estremamente positiva, vedo il bicchiere sempre mezzo pieno mai mezzo vuoto, e quando sto male penso a quelli che stanno peggio
- Sposa Precisa
- 930 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4422 giorni fa
4422 giorni fa
4422 giorni fa
Ho creato un post
4477 giorni faCiao così ci sposiamo nello stesso giorno eh?! senti come mai avete scelto questa data? noi xkè sarà il giorno del nostro decimo anniversario di fidanzamento, e voi? avete già prenotato per caso?
Ho ottenuto una medaglia!
4477 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4479 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4479 giorni faCiao ragazze, io e mio fidanzato vogliamosposarci nel settembre 2016, quanto tempo prima consigliate di prenotare? Abbiamo visto già alcune sale; vi faccio l'elenco: giardino del mago, perla del doge, masseria cariello nuovo, corte degli aranci,...
Ho partecipato al post di Principessa
4479 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM