Padenghe sul Garda, Brescia · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 424 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1411 giorni faCiao a tutte 😊 volevo condividere con voi la gioia di aver trovato finalmente le scarpe che cercavo! Ovviamente va tutto contestualizzato altrimenti resta un paio di scarpe buttato lì a caso 😅Mi sposerò a Dicembre in un palazzo storico, ho scelto un...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1411 giorni fa
1411 giorni faBuongiorno, Stamattina ho fatto la prima prova trucco, mi sposo il 27 agosto, a breve 😍, io sono propensa sulla prima opzione sul Marrone chiaro, voi che ne dite? Marrone chiaro o Marrone scuro?
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1411 giorni fa
1411 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho ottenuto una medaglia!
1411 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1411 giorni fa
1411 giorni faChe sia una giornata o un weekend in compagnia delle amiche prima delle nozze, l'addio al nubilato è sempre un argomento molto discusso qui in Community! 🔥 E tu, cosa ti aspetti dal tuo? Come sarebbe il tuo bachelorette party ideale? Scopriamolo...
1429 giorni faHo un grandissimo dobbiamo
Fotografi garanzie ANFM