
Ciao a tutte 😊
volevo condividere con voi la gioia di aver trovato finalmente le scarpe che cercavo!
Ovviamente va tutto contestualizzato altrimenti resta un paio di scarpe buttato lì a caso 😅Mi sposerò a Dicembre in un palazzo storico, ho scelto un abito sartoriale in mikado di seta con taglio redingote molto semplice e pur desiderando la classica décolleté non volevo fosse bianca e soprattutto vorrei riutilizzarla.Essendo, inoltre, alta 1,75 non volevo neanche il tacco altissimo (mi stancherei subito) e a quanto pare trovare un tacco più basso in una scarpa elegante è alquanto complicato.Queste sono in pelle color platino (non so se si vede bene dalla foto), tacco 6 e rispondono perfettamente alle mie esigenze di estetica e comodità. Ora non mi resta che provarle sotto l'abito e sperare che vadano bene, voi cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM