Lecco, Lecco · Da Giugno 2016
Sono una guerriera!!!!! Carattere forte ma anche io ho le mie debolezze !!!! Grintosa solare e piena di vita "nonostante le brutte esperienze" ma non mi... Visualizza altro
Sono una guerriera!!!!! Carattere forte ma anche io ho le mie debolezze !!!! Grintosa solare e piena di vita "nonostante le brutte esperienze" ma non mi faccio abbattere facilmente!!!!
- Sposa Master
- 10.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3332 giorni faRagazze volevo chiedere ma nel giorno dei preparativi trucco e parrucco ecc ecc .... non vorrei rimanere in mutande 😂😂😂 che vi mettete voi?
Ho creato un post
3332 giorni faBuongiorno sposine quante come me si sposeranno il 7/9/2018?????? ❤️
Ho creato un post
3333 giorni faFinalmente ho finito !!! Oggi ho smontato laCamera del mio fm visto che ad aprile inizieremo i lavori di casa !!!! Manca solo i letto !!! In questi giorni passerò per tutto il resto della casa 😂😂😂 sono stata brava però !!! Vediamo che dice appena...
Ho creato un post
3334 giorni faBuongiorno fanciulle finalmente oggi appena torno da lavoro inizieremo con "lo svuotamento" di casa ad aprile inizieremo i lavori di casa e non vedo l'ora !!!!!! Tanti sacrifici e tanti lavori da fare!!! Ne usciremo vivi 😂😂😂😂 mi occupo il tempo fino...
Ho creato un post
3335 giorni fa551 giorni passeranno in fretta ?????????
Ho creato un post
3335 giorni faBuongiorno sposine oggi andremo per la scelta dei bagni o meglio mi farò un idea.... ad aprile iniziamo la ristrutturazione enne abbbbbbbbiamooooo tanto di lavoro vi faccio vedere la cartina di casa il primo piano è così ... questa era la casa di mio...
Ho creato un post
3336 giorni faRagazze quanto tempo prima bisogna andare per il vestito da sposa?
Ho creato un post
3336 giorni faBuongiorno a tutte .... mancano ancora 522 giorni al matrimonio ma ho già prenotato villa chiesa e laMusica per il ricevimento direi che sono stata brava 😂😂😂
Ho creato un post
3337 giorni faCiao ragazze .... qualcuna può aiutarmi vorrei allestire in uno spazio della villa per fare le foto "simpatiche" con amici e parenti... tipo con acchiali cappelli parrucche ecc ecc ... qualcuna può darmi qualche idea anche con delle foto... grazie a...
Ho creato un post
3338 giorni faCiao ragazze finalmente ad aprile inizieremo i lavori di casa ... questa sarà la nostra cucina che ne dite ??? Io già l'amo 😍😍😍
Ho creato un post
3338 giorni faBuongiorno fanciulle de c'è qualcuna che si è sposata in villa orsini colonna a imbersago .... avrei bisogno di alcune informazioni e se è possibile chiedere ilContatto di tue tre persone che ilSignor Silvio si è dimenticato di darmi !!! Grazie per...
Ho creato un post
3339 giorni faCiao sposine !!!! Sarà anche presto visto che mi sposerò l'anno prossimo ma oggi ho prenotato la villa dei miei sogni!!! Ho il cuore a mille ❤
Fotografi garanzie ANFM