San Miniato, Pisa · Da Febbraio 2017
Ciao a tutte!! Sono Francesca, ho 28 anni e il prossimo anno mi sposo col mio Stefano!! Finalmente dopo quasi 13 anni insieme facciamo questo grande... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Sono Francesca, ho 28 anni e il prossimo anno mi sposo col mio Stefano!! Finalmente dopo quasi 13 anni insieme facciamo questo grande passo! Conviviamo da 4 anni e a giugno 2015 è nato il nostro principino Filippo, che ci porterà le fedi! Sarà un giorno super emozionante!!!
- Sposa VIP
- 8.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Monia
3329 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3331 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Silvia
3340 giorni fa
Ho partecipato al post di Sere
3340 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice Detta Biba
3342 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3348 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM