San Miniato, Pisa · Da Febbraio 2017
Ciao a tutte!! Sono Francesca, ho 28 anni e il prossimo anno mi sposo col mio Stefano!! Finalmente dopo quasi 13 anni insieme facciamo questo grande... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Sono Francesca, ho 28 anni e il prossimo anno mi sposo col mio Stefano!! Finalmente dopo quasi 13 anni insieme facciamo questo grande passo! Conviviamo da 4 anni e a giugno 2015 è nato il nostro principino Filippo, che ci porterà le fedi! Sarà un giorno super emozionante!!!
- Sposa VIP
- 8.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
2.331Chi come me si è sposato o si sposerà al ristorante il lago a montaione??? Che DJ AVETE SCELTO???😘😘
Dopo poco più di 4 mesi dalle nozze, il nostro fotografo è tornato da noi per fare le tanto desiderate foto post matrimonio che, per problemi logistici piuttosto evidenti, non potevamo fare il giorno...
Ebbene sì ... mi ero fatta tutti i conti e dalle mie previsioni avrei scampato sia matrimonio che viaggio di nozze invece no ... oggi arrivato il ciclo con 6 giorni di anticipo , non ci posso credere...
Finalmente dopo quasi due mesi dalle nozze ho avuto qualcosa di decente da vedere..ecco la foto della mia uscita da casa accompagnata da mio figlio 😍 e la partenza sulla carrozza (il nostro tema erano...
Eccomiiiiii finalmente dopo 8 anni e mezzo insieme, ed una convivenza di tre anni...il 26 Giugno, siamo diventati marito e moglie 😍❤ Una giornata indimenticabile, meravigliosa...eravamo...
A meno un giorno e mezzo ecco le foto di quasi tutti i miei fai da te! Mancano solo i libretti messa e libretti attività per i bimbi! Trattasi di: portafedi, partecipazioni int/est, segnatavoli...
Sono qui nel letto che per tanti anni è stato il mio, in quella che per tanti anni è stata la mia stanzetta, dopo aver dormito per la prima volta in 4 anni lontana da quello che tra poche ore sarà mio...
Ok a 4 giorni dalle nozze gente che prima disdice e che ora mi conferma ahhh. Pazzesco anziché diminuire aumentano.. 😂 😂 è menomale che ho detto faccio di martedì (x tanti motivi) chi vuoi che venga 😁...
Buon giorno a tutte!!! Ci sposiamo il prossimo anno, e faremo il ricevimento a Castiglioncello (Livorno), ma essendo di Pistoia stavamo valutando l'idea di un dj in zona Livorno per evitare costi di...
Buongiorno 😀 ieri ho visto delle fedi e abbiamo chiesto il prezzo 660 euro compreso con l'incisione secondo voi è buono il prezzo?? Voi quanto avete pagato grazie
Salve ragazze, a breve andrò a fare la pulizia dei denti in vista del matrimonio.... ma lo sbiancamento? Chi di voi lo ha fatto e lo consiglia opp lo sconsiglia? Costi? Grazie e un abbraccio🤗
Ciao a tutte/i!E se fosse proprio la mamma della sposa a scegliere un colore come il giallo? Voi come reagireste? Approvereste l'idea? Vi piace qualcuno di questi vestiti? Io preferisco il numero 4,...
Vi presento casa nostra..acquistata è finita con le nostre fatiche senza l'aiuto di nessuno!!!
Ciao sposine vorrei un idea cosa mettermi x l addio al nubilato 🤔🤔🤔 vestitino? Gonna e top? Tutone? Non ho idea, è soprattutto di che colore? Grazie in anticipo
Ciao a tutte mi a breve tocca anche a me. Il 19 maggio. Io son del nord lui del Sud. Due mondi. Ci sposiamo al nord. Ma i testimoni tavolo con gli sposi si o No!? Accetto qualsiasi consiglio o parere....
E quanto tempo prima lo fate? Mi hanno detto i titolari del ristorante che lo fanno un mese prima del matrimonio,cioè per noi ai primi di agosto. Io avrei voluto farlo prima 😒
Ciao! Qualcuno ha mai noleggiato in zona pisa/lucca/empoli ape car, carrettini o altri food truck per un piccolo aperitivo dopo la cerimonia? sapete consigliarmi? Grazie
Ciao ragazze! Ma voi dopo quanto tempo dalla scelta del vostro abito avete fatto la prima prova? Io l'ho scelto a gennaio e mi sposerò a settembre...
Ciao a tutte ragazze che ne dite di questa prova Make up?come mi sta?forse è un po' pesante come trucco ci vorrebbe qualcosa di più leggero.tipo sul nude. ..che ne dite?
Ciao a tutte cosa avete scelto per la vostra luna di miele? Crociera o avete preferito un viaggio diverso( villaggio, ecc...)?
Ragazzeeeeee come siete messe??io sono a meno 11 e sto ultimando il tableau per il resto spero di esserci..l'unico acquisto che mi manca è l ombrello in caso di pioggia 😠 buoni preparativi a tutti 😊
Ragazze ma voi avete "prenotato/organizzato" la vostra luna di miele con agenzia,fai da te oppure agenzia on line? Grazie
Ragazze dove farete il vostro viaggio di nozze e Quando partite???
Ciao Sposine, una domanda per chi celebrerà il matrimonio in chiesa e farà il libretto messa. Voi inserite anche i canti nel libretto? solo il titolo o anche il testo? Grazie a chi risponderà, buona...
Ciao ragazze/i al nostro ricevimento di nozze abbiamo escluso come bevanda la Coca-Cola (non la servono neanche se richiesta, ma in compenso ci sono altre bibite), pensate che ci sarà una ribellione?...
Ciao !! Venerdì 20 vado a ritirare le partecipazioni. .. E il 21 settembre mi sposo. Quanto tempo prima vanno date ?
Fotografi garanzie ANFM