Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

San Miniato, Pisa · Da Febbraio 2017

Ciao a tutte!! Sono Francesca, ho 28 anni e il prossimo anno mi sposo col mio Stefano!! Finalmente dopo quasi 13 anni insieme facciamo questo grande... Visualizza altro

Ciao a tutte!! Sono Francesca, ho 28 anni e il prossimo anno mi sposo col mio Stefano!! Finalmente dopo quasi 13 anni insieme facciamo questo grande passo! Conviviamo da 4 anni e a giugno 2015 è nato il nostro principino Filippo, che ci porterà le fedi! Sarà un giorno super emozionante!!!

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2018

2530giorni 22hh

26
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Sposa curiosa chiede...
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 13 Ottobre 2017 alle 19:26

Ciao sposine!! Volevo chiedervi una mia curiosità ...che cosa, a vostro parere, è eccessivo in un matrimonio?cosa è davvero fatto solo per farci spendere? 4ª curiosità sul giorno del matrimonio:...

Giusy, martedì 27-Nov-18 184 1.750
Francesca
Stivali da cowboy: si o no?
Francesca in Moda nozze, Il 20 Settembre 2017 alle 10:49

Ciao a tutte! Premetto che come filo conduttore del nostro matrimonio (19 maggio 18) saranno cavalli e mondo western perché sono la nostra grande passione(magari qualcuna lo legge per la milionesima...

Alessandro, martedì 16-Ott-18 35 404
Francesca
Foto post matrimonio
Francesca in Just Married, Il 22 Settembre 2018 alle 16:52

Dopo poco più di 4 mesi dalle nozze, il nostro fotografo è tornato da noi per fare le tanto desiderate foto post matrimonio che, per problemi logistici piuttosto evidenti, non potevamo fare il giorno...

Ylenia, giovedì 27-Set-18 14 676
Francesca
La mia uscita da casa
Francesca in Just Married, Il 15 Luglio 2018 alle 19:51

Finalmente dopo quasi due mesi dalle nozze ho avuto qualcosa di decente da vedere..ecco la foto della mia uscita da casa accompagnata da mio figlio 😍 e la partenza sulla carrozza (il nostro tema erano...

Lillo&cresi, martedì 17-Lug-18 18 972
Francesca
-1 giorno e mezzo alle nozze! Ecco i fai da te!
Francesca in Fai da te, Il 17 Maggio 2018 alle 10:39

A meno un giorno e mezzo ecco le foto di quasi tutti i miei fai da te! Mancano solo i libretti messa e libretti attività per i bimbi! Trattasi di: portafedi, partecipazioni int/est, segnatavoli...

Francesca, mercoledì 13-Giu-18 31 819
Francesca
Giorni produttivi!
Francesca in Prima delle nozze, Il 12 Marzo 2018 alle 09:15

Giovedi ho ritirato le scarpe al calzaturificio, sabato è toccato alle fedi, fatte anch`esse dall`orafo perché le volevamo martellate (anche dette sfaccettate) e oggi prima prova dell`acconciatura e...

Alessandra, lunedì 12-Mar-18 4 107
Francesca
Bomboniere work in progress
Francesca in Fai da te, Il 5 Febbraio 2018 alle 18:37

Eccole qui..manca un altro tipo di vasetto che è quadrato, semplice semplice. Sto preparando tutto il contorno, poi, 15 giorni prima del matrimonio, metterò le piantine grasse! Il nostro tema è...

Francesca, martedì 6-Feb-18 12 280
Francesca
Il nostro portafedi personalizzato!
Francesca in Fai da te, Il 20 Novembre 2017 alle 19:03

Ho appena terminato quello che sarà il nostro porta fedi, fatto in collaborazione con il mio compagno! Dopo il matrimonio diventerà un originale portafoto! (Scusate i fiocchi in corda approssimativi,...

Francesca, domenica 7-Gen-18 39 603
Francesca
Partecipazioni handmade
Francesca in Fai da te, Il 15 Novembre 2017 alle 12:25

Ecco le nostre partecipazioni personalizzate completamente fatte in casa!non riuscivamo a trovare nulla che ci soddisfasse ad un prezzo super accessibile...e allora pc e stampante e via! Il tema è...

Valeria, giovedì 16-Nov-17 9 226
Francesca
Eccoli...i miei stivali!!!!
Francesca in Moda nozze, Il 30 Ottobre 2017 alle 09:53

Ciao spose!! Ieri sono andata in fiera Cavalli a Verona e li ho trovati! Cowgirl boot!! Li metterò sotto l`abito da sposa...devo solo decidere se subito o dopo la chiesa!

Francesca, venerdì 10-Nov-17 19 304
Francesca
Cake topper personalizzato..dove?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 27 Ottobre 2017 alle 15:42

Ciao spose! Forse sarà l'ennesimo post su questo tema, ovvero il cake topper personalizzato. Ne ho trovato uno su etsy che sarebbe praticamente il nostro! Solo che è in America e tra costi e...

Federica, sabato 28-Ott-17 16 253
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 19 Maggio 2018 - Pisa
Francesca in Nozze Toscana, Il 14 Ottobre 2017 alle 11:00

Ciao a tutti!!! Allora sposi pisani del 19 maggio 2018 di dove siete esattamente? come procede l'organizzazione? Sposate di mattina o di pomeriggio? Io sono di San Miniato, matrimonio pomeridiano!

Francesca, giovedì 19-Ott-17 2 104
Francesca
Finalmente il bouquet!
Francesca in Prima delle nozze, Il 30 Settembre 2017 alle 13:52

Ciao a tutte! Finalmente dopo varie ricerche tra Google immagini e pinterest ho trovato un bouquet che mi convince e che, come l`abito, mi ha mosso qualcosa dentro! Volevo qualcosa di deciso, niente...

Elisa, giovedì 5-Ott-17 31 513
Francesca
Sfizio tolto...guanti!
Francesca in Moda nozze, Il 27 Settembre 2017 alle 12:16

Era un po' che ci pensavo e niente...ieri su aliexpress ho.comprato questi guanti...dato che li terrò fino all`arrivo all`altare non volevo spendere chissà cosa. Mi piacciono molto! (No non avrò...

Stephanie, mercoledì 27-Set-17 21 255
Francesca
Colori e fiori per uno stile country
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2017 alle 15:10

Ciao a tutte!ci sposiamo a maggio 2018 e come tema avremo i cavalli e il mondo western, le nostre passioni. Abitiamo nel verde e ci sposeremo in una chiesetta in campagna (la nostra...

Alessia, domenica 10-Set-17 10 141
Francesca
Ferie fruttuose...scarpe!
Francesca in Moda nozze, Il 16 Agosto 2017 alle 22:04

Le ferie sono state fruttuose...ho trovato questo paio di scarpe in un negozietto in centro a Vieste a sconto a 35€! Mancano ancora 9 mesi al matrimonio ma, visti i saldi, volevo guardarmi un po'...

Alessandra, giovedì 17-Ago-17 34 664
Francesca
Invitata ultimo minuto
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 28 Luglio 2017 alle 11:27

Sento sempre di disdette di invitati dell`ultimo minuto..e poi ci sono io..sempre pronta a partecipare ad un matrimonio! Invitata un`ora fa per oggi pomeriggio claro que si...arrivo!!(È una ragazza...

Einna, venerdì 4-Ago-17 24 709
Francesca
Lavorare accanto al duomo
Francesca in Moda nozze, Il 10 Giugno 2017 alle 15:40

Ho un piccolo impiego nel museo diocesano locale...appiccicato al Duomo!inutile dire quanto possa sognare il mio momento in questo periodo vedendo matrimoni su matrimoni!ieri ce n`era uno...oggi...

Francesca, domenica 11-Giu-17 9 293
Francesca
Pettinino per capelli
Francesca in Prima delle nozze, Il 25 Aprile 2017 alle 19:30

Ciao a tutte!mancano ancora 388 giorni alle mie nozze...ma spunto dalla lista il "qualcosa di vecchio e prestato". Mia mamma mi ha dato il pettinino del suo matrimonio che io ho sempre detto di voler...

Sposina, giovedì 27-Apr-17 10 274

Gruppi generali

Ispirazione