San Miniato, Pisa · Da Febbraio 2017
Ciao a tutte!! Sono Francesca, ho 28 anni e il prossimo anno mi sposo col mio Stefano!! Finalmente dopo quasi 13 anni insieme facciamo questo grande... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Sono Francesca, ho 28 anni e il prossimo anno mi sposo col mio Stefano!! Finalmente dopo quasi 13 anni insieme facciamo questo grande passo! Conviviamo da 4 anni e a giugno 2015 è nato il nostro principino Filippo, che ci porterà le fedi! Sarà un giorno super emozionante!!!
- Sposa VIP
- 8.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Ciao sposine!! Volevo chiedervi una mia curiosità ...che cosa, a vostro parere, è eccessivo in un matrimonio?cosa è davvero fatto solo per farci spendere? 4ª curiosità sul giorno del matrimonio:...

Ciao a tutte! Premetto che come filo conduttore del nostro matrimonio (19 maggio 18) saranno cavalli e mondo western perché sono la nostra grande passione(magari qualcuna lo legge per la milionesima...

Dopo poco più di 4 mesi dalle nozze, il nostro fotografo è tornato da noi per fare le tanto desiderate foto post matrimonio che, per problemi logistici piuttosto evidenti, non potevamo fare il giorno...

Finalmente dopo quasi due mesi dalle nozze ho avuto qualcosa di decente da vedere..ecco la foto della mia uscita da casa accompagnata da mio figlio 😍 e la partenza sulla carrozza (il nostro tema erano...

A meno un giorno e mezzo ecco le foto di quasi tutti i miei fai da te! Mancano solo i libretti messa e libretti attività per i bimbi! Trattasi di: portafedi, partecipazioni int/est, segnatavoli...

Giovedi ho ritirato le scarpe al calzaturificio, sabato è toccato alle fedi, fatte anch`esse dall`orafo perché le volevamo martellate (anche dette sfaccettate) e oggi prima prova dell`acconciatura e...

Eccole qui..manca un altro tipo di vasetto che è quadrato, semplice semplice. Sto preparando tutto il contorno, poi, 15 giorni prima del matrimonio, metterò le piantine grasse! Il nostro tema è...

Ho appena terminato quello che sarà il nostro porta fedi, fatto in collaborazione con il mio compagno! Dopo il matrimonio diventerà un originale portafoto! (Scusate i fiocchi in corda approssimativi,...

Ecco le nostre partecipazioni personalizzate completamente fatte in casa!non riuscivamo a trovare nulla che ci soddisfasse ad un prezzo super accessibile...e allora pc e stampante e via! Il tema è...

Ciao spose!! Ieri sono andata in fiera Cavalli a Verona e li ho trovati! Cowgirl boot!! Li metterò sotto l`abito da sposa...devo solo decidere se subito o dopo la chiesa!

Ciao spose! Forse sarà l'ennesimo post su questo tema, ovvero il cake topper personalizzato. Ne ho trovato uno su etsy che sarebbe praticamente il nostro! Solo che è in America e tra costi e...

Ciao a tutti!!! Allora sposi pisani del 19 maggio 2018 di dove siete esattamente? come procede l'organizzazione? Sposate di mattina o di pomeriggio? Io sono di San Miniato, matrimonio pomeridiano!

Ciao a tutte! Finalmente dopo varie ricerche tra Google immagini e pinterest ho trovato un bouquet che mi convince e che, come l`abito, mi ha mosso qualcosa dentro! Volevo qualcosa di deciso, niente...

Era un po' che ci pensavo e niente...ieri su aliexpress ho.comprato questi guanti...dato che li terrò fino all`arrivo all`altare non volevo spendere chissà cosa. Mi piacciono molto! (No non avrò...

Ciao a tutte!ci sposiamo a maggio 2018 e come tema avremo i cavalli e il mondo western, le nostre passioni. Abitiamo nel verde e ci sposeremo in una chiesetta in campagna (la nostra...

Le ferie sono state fruttuose...ho trovato questo paio di scarpe in un negozietto in centro a Vieste a sconto a 35€! Mancano ancora 9 mesi al matrimonio ma, visti i saldi, volevo guardarmi un po'...

Sento sempre di disdette di invitati dell`ultimo minuto..e poi ci sono io..sempre pronta a partecipare ad un matrimonio! Invitata un`ora fa per oggi pomeriggio claro que si...arrivo!!(È una ragazza...

Ho un piccolo impiego nel museo diocesano locale...appiccicato al Duomo!inutile dire quanto possa sognare il mio momento in questo periodo vedendo matrimoni su matrimoni!ieri ce n`era uno...oggi...

Ciao a tutte!mancano ancora 388 giorni alle mie nozze...ma spunto dalla lista il "qualcosa di vecchio e prestato". Mia mamma mi ha dato il pettinino del suo matrimonio che io ho sempre detto di voler...