Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa VIP Settembre 2018 Roma

Ciclo in viaggio di nozze

Luana, il 11 Agosto 2018 alle 08:41 Pubblicato in Luna di miele 0 21
Ebbene sì ... mi ero fatta tutti i conti e dalle mie previsioni avrei scampato sia matrimonio che viaggio di nozze invece no ... oggi arrivato il ciclo con 6 giorni di anticipo , non ci posso credere . Mi sposo il 1/9 e il 2/9 partiamo , dai miei conti il 5/9 dovrebbe tornare , come faccio a tardarlo ? Considerando che non prendo pillola . Vi prego datemi qualche suggerimento per tardarlo di qualche giorno ...

21 Risposte

Ultime attività da Luana, il 12 Agosto 2018 alle 12:00
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanto sesso pochi giorni prima ??? Daiii questa non la sapevo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Maggio 2019 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sfortunatamente non puoi tardarlo o farlo venire quando vuoi tu se non con l'aiuto di pillola, cerotto o anello ecc ecc

L'unico consiglio: Fatti trovare preparata e tanto sesso nei giorni prima

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io Sono stata fortunata lo aspettavo il giorno prima del matrimonio, dopo tre mesi di anticipo pazzesco (lo stress), ma mi è arrivato la settimana prima del matrimonio in anticipo e quindi libera il giorno del matrimonio e in viaggio....

• Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la uso da 4 anni e mi ha cambiato la vita. Non mi sembra di avere le mestruazioni. Vado al mare, in piscina, ovunque e la svuoto ogni 12 ore. Dormire senza mutande e senza plasticoni puzzolenti in mezzo alle gambe in estate è qualcosa di meraviglioso. Io la consiglio vivamente
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Saggia Agosto 2018 Roma
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È fantastica credimi... Io lho comprata a 17 euro in farmacia! Ti consiglio di usarla anche prima del viaggio cosi ci fai l'abitudine!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so.... purtroppo anche a me che è sempre stato più o meno regolare, negli ultimi mesi prima del matrimonio ha fatto il pazzo... purtroppo lo stress fa veramente tantissimo!!! In viaggio metti su un bel tampax e via!!!😉
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei la seconda che me lo dice dove si compra?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara la tua storia mi risolleva un po’ , anche perché se dovessi averlo quel giorno con tutto il tulle sotto l’abito Dio mio mi servirebbe qualche santo in paradiso . In viaggio li arrangerò , mi rode perché da gennaio , praticamente da quando decidemmo di sposarci il ciclo era proproio lontano dai piani.. invece per due mesi ha fatto il pazzo e quindi salva per un pelo per il matrimonio, ma preso in pieno per il viaggio. Vorrei urlare 😱😱😱
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come funziona ? Dici e sicura ?
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Saggia Agosto 2018 Roma
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo la pillola ma comunque facendo 21 giorni di viaggio mi scampo il matrimonio e basta! Però grazie al cielo ho scoperto la coppetta mestruale e la adoro!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo essere salva per il giorno del matrimonio e mi sarebbe dovuto arrivare a fine viaggio di nozze....invece... Mi arriva con una settimana di ritardo due mesi prima, un'altra settimana di ritardo il mese successivo...ed ecco fatto arrivato esattamente la sera prima del matrimonio!!! Tragedia totale, matrimonio con il ciclo al primo giorno!! Alla fine è andato tutto bene cmq e almeno non l'ho avuto durante il viaggio di nozze, ma credimi se ti dico MOLTO MEGLIO IN VIAGGIO CHE AL MATRIMONIO, ritieniti fortunata! 😁
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non scombussolate il vostro corpo con pillole anticoncezionali. Piuttosto provate la coppetta mestruale
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te prego nooooo, ho già due figli 😂🤣😂🤣😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l`ho.avuto in viaggio e ti dirò..meglio quel giorno che il giorno del matrimonio! Comunque stress e ansia possono spostare il ciclo naturalmente...se non prendi la pillola la vedo dura...a meno che tu non rimanga incinta in questo ciclo 😂😂
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sbaglio esistono pillole per tardare parlane con il tuo ginecolo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come te avrò il ciclo durante il viaggio di nozze in Polinesia Smiley ups Purtroppo non si può fare niente, assorbente interno e via!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sfiga pazzesca però !!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... anche a me ciclo anticipato di una decina di giorni (e sono sempre stata regolarissima!!)... quindi, secondo i miei nuovi calcoli, potrei averlo sia al matrimonio sia durante il viaggio di nozze (della serie yeah😑). Pazienza guarda, ho deciso di non stressarmi e sperare che tardino al prossimo giro😂
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2019 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando mancherà così poco anche a noi, io probabilmente starò peggio Smiley xd maledetta ansia e agitazione!

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita... si sicuramente per lo stress è venuto prima , questo mese pure la cistite mi è venuta per lo stress ... e pensa ora che mancano 20 gg che devo fare camomilla ogni giorno così sto tranquilla ?
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2019 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Probabilmente ha anticipato per lo stress/ cambiamenti... non è detto che il mese prossimo arrivi qualche giorno dopo... purtroppo, se non prendi pillola non saprei come aiutarti! Prova a chiedere al tuo ginecologo ma non credo ci sia una soluzione alla natura!

A meno che non intervieni prendendo pillola adesso

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa