Olbia, Sassari · Da Aprile 2018
- Sposa Master
- 13.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2942 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine finalmente questa mattina girando per i negozi ho trovato da yamamay la mia vestaglietta e la sottoveste per la preparazione... vi piace????? Io l'adorooooo
Ho caricato una foto nel post di Morena
2943 giorni fa
Ciao a tutti ho comprato qst gessetti per segnaposto ma nn saprei come confezionarli !!! Consigli Magari con foto?
2943 giorni fa
Buonasera a tutte sposine voglio farvi vedere tutto ciò che mi sto facendo realizzare color Tiffany, tema mare visto che viviamo in Sardegna.... che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Evelina
2945 giorni fa
Ragazze aiuto ... Mi fate vedere i vostri porta fedi? Io vorrei qualcosa di diverso ma non ho la minima idea.. grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Lavi
2947 giorni fa
Eccole! Che ne pensate?? Finalmente le ho trovate!! Comodissime ed economiche.. senza bisogno di spendere i 250 euro che mi avevano chiesto in un negozio 😨 Dove le ho prese?? Su zalando hihihi
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2948 giorni fa
Sposine mi fate vedere i vostri bouquet...questo sarà il mio sposo il 6 settembre
Ho caricato una foto nel post di Martina
2957 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Volevo sentire un po’ di pareri su il mio prototipo di segnaposto precisando che farò tema mare! Cosa ne pensate?!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2957 giorni fa
Ciao ragazze.. Come saranno le vostre scarpe per il grande giorno??? Le mie sono queste e le amo 😍
Ho caricato una foto nel post di Michela
2958 giorni fa
2964 giorni fa
Ciao sposine finalmente ho trovato le mie scarpe .... le ho prese da pittarello ... Me ne sono innamorata e sono comodissime.... troppo felice
2964 giorni fa
Ciao sposine oggi ho fatto un giro da pittarella per la ricerca delle scarpe da sposa ma con il mio fm non ho potuto vedere molto.... sapete come sono gli uomini .... qualcuna di voi le ha già acquistate vi va di mettere qualche foto... Ciao a...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2968 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Elly
2993 giorni fa
Ciao a tutte !!qualcuna ha ricevuto come me un anello di fidanzamento in oro giallo? A me piace da morire
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2993 giorni fa
Buongiorno sposine, Qualcuna di voi che magari non ama (come me) avere lo smalto alle unghie o le unghie un po' più lunghe magari ha optato per darsi lo smalto da sola? E se si di che colore lo avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Marika
2993 giorni fa
Ciao Ragazze! Sto girando un po' internet per cercare di capire che tipo di cuscino porta fedi mi piacerebbe avere e ho trovato questo. Qualcuno di voi lo ha acquistato? Come vi sembra? Grazie a chi risponderà Foto 1Foto 2
Fotografi garanzie ANFM