Firenze, Firenze · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2219 giorni faVi propongo 6 tipologie di cake topper tutti bellissimi! Quale è il vostro preferito? 🍰 *** 1. Foto di Giulia Santarelli Foto 2. Foto di Ultracrome Photography 3. Foto di Alessandro Colle 4. Foto di Alessandro Massara 5. Foto di LUMAphoto 6. Foto di...
2219 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
2219 giorni faCiao Community La tradizione vuole che le fedi nuziali vengano regalate agli sposi da "qualcuno d'importante". Solitamente si offrono i testimoni, in altri casi i genitori o qualche membro della famiglia, ma non di rado sono gli stessi sposi...
2219 giorni faBuongiorno Community! Se state ancora cercando l'abito che fa per voi o lo avete già trovato, ma state cercando ispirazioni per terminare di perfezionare il look più adatto al vostro matrimonio, siete approdate sul topic giusto per voi. Quale tra...
2219 giorni faCiao ragazze, che ne dite di una acconciatura raccolta per le vostre nozze? Quale preferite tra queste 3? Cliccate sulla foto che più vi piace per votare! *** Continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo...
2219 giorni faCiao futura sposa, dopo l'abito, è arrivato il momento di scegliere le scarpe! Quale tra questi modelli sceglieresti per le tue nozze? A) ALEXANDRE BIRMAN B) SERGIO ROSSI C) AIRE BARCELONA D) ALBANO SPOSA *** Continua con ---> Spacco o...
2219 giorni faCiao Community, Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic? *** ***
2219 giorni faCuriosità: come chiamate la vostra dolce metà? 🤩
2380 giorni faIniziamo questa sfida a colpi di stile! Quali saranno i dettagli e lo stile dell'abito più importante della vostra vita? Facciamo un confronto tra bellissimi modelli di quest'anno e quelli delle collezioni dell'anno appena passato e scoprite insieme...
Ho ottenuto una medaglia!
2538 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM