Visualizza messaggio citato
Stessa cosa, lui sa già quando lo chiamo con il nome per intero, subito la faccia sua si trasforma di tipo "cosa ho fatto 😬😟🥺", invece quando lui mi chiama con il nome per intero mi taglia l'udito talmente è raro
🤣🤣🤣 Scommetto che quando ti fa incavolare lo chiami compagno, mi é capitato che qualche paesano ha puntualizzato che é mio compagno allora da lì in quei casi ho incominciato a rispondere "mica sono communista" poi con la mia cadenza da russa é un bel vedere 🤣🤣🤣
👍👍👍👍👍👍 Come dicciamo noi i matrimoni non durano tanto 😂😂😂, essendo 2 divorziati(sappiamo che vuoldire) é un po' ridicolo che dopo così tanti anni di convivenza è tutte le cose in comune(in bene e in male, in salute e in malatia, in ricchezza e povertà, gli abbiamo già vissuti tutti) a fronte di ragazzi che si sono sposati da 2 mesi si chiamano marito e moglie (senza aver mai convissuto, senza mai condiviso la vita comune con tutti suoi pro e contro), visto che noi non siamo sposati non é sempre stata la scelta di uno di noi di non sposarsi, chiamarlo fidanzato mi sembra ridicolo, chiamarlo compagnio mi sembra al comitato del partita comunista 🤣🤣🤣
Nessuno delle due, perché lo chiamo marito, lui mi chiama la moglie, perché non c'è la terza risposta? Le persone che convivono da tanto tempo si definiscono così, non siamo l'unici
Anche io lo chiamo così Lui invece mi chiama compagna A me non piace quando dicono fidanzato/fidanzata e non lo sono (nel senso non c’è la proposta di matrimonio)