Pescara, Pescara · Da Maggio 2014
Sono Valentina, la ragazza della porta accanto, solare, dolcissima, una persona su cui riporre sempre fiducia, affabile e generosa, romanticissima e... Visualizza altro
Sono Valentina, la ragazza della porta accanto, solare, dolcissima, una persona su cui riporre sempre fiducia, affabile e generosa, romanticissima e passionale allo stato puro, tenace e determinata, sensibilissima e....un libro aperto: dopo 4 anni di convivenza abbiamo finalmente coronato il nostro sogno, il mio sogno di bambina; coccolandoci da sempre con piccoli gesti quotidiani, la nostra essenza, 2 ragazzi innamoratissimi e il loro piccolo nucleo, la loro vita da marito e moglie, che hanno nel cuore e come impronta le parole di papa Francesco
- Sposa TOP
- 36.275 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2408 giorni faHo partecipato al post di Carlota
2408 giorni faHo caricato una foto nel post di Carlota
2408 giorni faCiao bellissimi, oggi giorno di San Patrizio il colore verde è protagonista! 💚 Quante di voi hanno scelto questo colore per le nozze? 🙋♀️ Qual è la vostra preferita? A. B. C. D. E. F. G. E se non avete scelto il verde... quale sarà il colore delle...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2408 giorni faOggi per festeggiare il Saint Patrick day , vogliamo ispirarvi con proposte per un matrimonio tutto green! Ditemi cosa ne pensate di queste wedding cake e dei loro cake topper! 🍰💚 Wedding cake AWedding cake BWedding cake CWedding cake DWedding cake E...
Ho partecipato al post di Debora
2408 giorni faHo caricato una foto nel post di Sara
2408 giorni faAvete già pensato al colore delle vostre nozze? Ecco per voi alcune ispirazioni di colore verde per gli allestimenti della vostra location? Diteci quale preferite AB C DE per quale votate? Prossimo topic >> Torta nuziale e cake topper...
Ho partecipato al post di Sara
2408 giorni faHo caricato una foto nel post di Carlota
2408 giorni faCiao bellissimi, 💚 Avete scelto il verde come colore delle nozze ma non avete ancora idee per il vostro tableau?! 😎 Non vi preoccupate, ecco alcune proposte 😍👇 A B C D E Qual è il vostro preferito? 💚 Fatemi vedere anche le vostre proposte! Un...
Ho partecipato al post di Carlota
2408 giorni faHo caricato una foto nel post di Verdiana
2408 giorni faOggi per la festa di Saint Patrick vi propongo idee per le partecipazioni di nozze di colore verde. Le consegnereste ai vostri inviatati? ✉️ Quali preferite tra queste? 1. Partecipazioni di nozze verdi2. Partecipazioni di nozze verdi3. Partecipazioni...
2408 giorni faHo partecipato al post di Debora
2408 giorni faHo partecipato al post di Sara
2408 giorni faHo partecipato al post di Sara
2408 giorni faHo caricato una foto nel post di Verdiana
2408 giorni faSposine! Si è concluso il test "Quale matrimonio Disney sei?" ed è il momento di conoscere quali scelte si celano dietro le vostre risposte. Se avete dato una maggioranza di risposte A, siete Cenerentola. Romantiche, eleganti e con un tocco di...
2408 giorni fa