Bari, Bari · Da Luglio 2014
- Sposa VIP
- 6.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposa Settembrina
2879 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
2973 giorni faHo partecipato al post di Adriana
2973 giorni faHo caricato una foto nel post di Justyna
2973 giorni faCiao a tutte! Ho letto in vari topic che il velo non andrebbe messo se si è conviventi. Io convivo con fm e abbiamo un bimbo di due anni ma non riesco ad immaginarmi senza velo quel giorno! D'altro canto mia sorella si è sposata che conviveva con mio...
Ho partecipato al post di Justyna
2973 giorni faHo partecipato al post di Samanta
3001 giorni faHo caricato una foto nel post di Samanta
3001 giorni faSiamo tornati dai nostri 16 (+2 di viaggio) giorni di luna di miele. Sono volati !!! Siamo partiti da roma e ci siamo diretti a philadelphia. Qui abbiamo preso la coincidenza per boston e siamo stati 2 giorni in questa fantastica città. Da qui...
Ho creato un post
3001 giorni faSiamo tornati dai nostri 16 (+2 di viaggio) giorni di luna di miele. Sono volati !!! Siamo partiti da roma e ci siamo diretti a philadelphia. Qui abbiamo preso la coincidenza per boston e siamo stati 2 giorni in questa fantastica città. Da qui...
Ho partecipato al post di Federica
3022 giorni faHo caricato una foto nel post di Samanta
3032 giorni faVe ne posterei anche mille. Adoro guardarle è passato tutto troppo in fretta... Che giornata magnifica
Ho partecipato al post di Samanta
3032 giorni faHo creato un post
3034 giorni faVe ne posterei anche mille. Adoro guardarle è passato tutto troppo in fretta... Che giornata magnifica
3034 giorni faHo caricato una foto nel post di Samanta
3035 giorni faRagazze che dirvi è stato un sogno!!! Che giornata strepitosa ricca di gioia e di emozioni. È stato tutto bellissimo come l ho sempre immaginato. Solo i miei capelli hanno ceduto per il caldo tutto il resto è stato perfetto. La giornata è stata lunga...
Ho creato un post
3035 giorni faRagazze che dirvi è stato un sogno!!! Che giornata strepitosa ricca di gioia e di emozioni. È stato tutto bellissimo come l ho sempre immaginato. Solo i miei capelli hanno ceduto per il caldo tutto il resto è stato perfetto. La giornata è stata lunga...
3037 giorni fa