Bari, Bari · Da Luglio 2014
- Sposa VIP
- 6.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Ragazze sento sempre dire che la gravidanza è il periodo più bello in assoluto per una donna. Però diciamocelo la cosa bella è che dentro di noi cresce il nostro bambino (cosa direi straordinaria...
..tra i due era lui quello che voleva un figlio, l'amante dei bambini, io ne avrei fatto a meno ma avevo deciso che si, un figlio (solo uno) probabilmente lo avrei voluto anche io. Ci siamo sposati a...
Voi che taglie state prendendo? Di ovs la 0-1 50 cm rispetto alla 1-3 56 cm mi sembra ci sia una differenza abissale! Stavo vedendo online kiabi ma non so come veste! Le altre cose che ho preso le ho...
Ciao ragazze Bianca ha compiuto quattro mesi qualche giorno fa e per la seconda volta oggi siamo state in piscina Per lei è uno spasso le piace davvero tanto. È una cosa fantastica . A me L ha...
Ciao a tutte! Siamo a 37+1, tante contrazioni preparatorie e una settimana fa il gine ha detto che il collo dell'utero è chiuso e per ora non nasce. I vostri Quando sono nati? Rispettano davvero la...
Ciao a tutte ragazze! Dove avete comprato le camicie da notte da mettere nella borsa per l'ospedale? Quelle con i bottoncini davanti per intenderci. Non vorrei spendere un capitale per camicie che poi...
Ciao ragazze ogni tanto mi affaccio e continuo a leggere i topic sulla gravidanza non mi manca il pancione ma sono passati tre mesi e il tempo mi sembra stia volando e Bianca ogni giorno è sempre più...
Ciao a tutte! Mi rivolgo in particolar modo alle già mamme. Quando avete iniziato a mettere nell’ovetto i vostri piccoli? Noi abbiamo il trio inglesina quad con ovetto 0-13 kg, ma mi sembra che mia...
Ciao mamme, future mamme e aspiranti mamme.. come va? Come stanno i piccolini già nati? Noi qui cresciamo tantissimo! Aurora in un mese e mezzo è passata da 2,820 kg a 4,500 kg invece Alex da 2,260 kg...
Buon pomeriggio ragazze! È vero che terminata la gravidanza il pancione mancherà?
Ragazze ma voi la lingua dei vostri bimbi la pulite in qualche modo? Avete comprato il guanto a forma di coniglietto della mam per caso? La mia bambina ha sempre la lingua sporca di latte
Ragazze perdonatemi. Vi scriverò un post un po’ più completo. Per il momento vi dico che sto bene, che il cesareo è andato bene e che Sofia è meravigliosa 3015 per 50 cm di puro amore. Un bacio enorme...
È già passato un mese non riesco a crederci. Il tempo con la bimba vola Ma vorrei si fermasse perché mi sembra già così cresciuta . Ogni giorno è diversa e io già la immagino adolescente Godetevi ogni...
Passeggiando per un regalo e mi sono imbattuta nella nuova collezione e ho comprato 4 pagliaccetti alla mia piccola Martina per quando nasce. La commessa mi ha consigliato di prenderli 3 mesi e non 1...
Buonasera mammine, chi sa dirmi dove posso acquistare qualche vestitino uguale per me e per mia figlia?? Ho trovato qualcosa su alcuni siti,però sinceramente non mi fido molto di quel tessuto..
Ciao ragazze buona domenica a tutte. La mia piccola Bianca è nata il 24 mattina alle 7,44 e vi scrivo da casa nostra con lei attaccata al seno. Che esperienza meravigliosa !! Non si può descrivere a...
Ciao mamme, stamattina sono stata in ospedale per contrazioni.. mi hanno fatto il monitoraggio e in 30-40 minuti di monitor ne ho avute 4 significative, e 3 sui 130.. ma il collo dell’utero è chiuso e...
Il tanto atteso giorno è arrivato. Ci siamo, il tuo bambino sta per nascere! Magari ti si rompono le acque come è successo a me e tu,memore dei mille film con protagoniste donne gravide, pensi che...
Ciao ragazze..finalmente giorno 30 è nato il mio cucciolo ❤️ Purtroppo non riesco a farlo attaccare...come dire ho i capezzoli piccoli non mi sono usciti nonostante lui abbia succhiato un 2/3 volte ma...
Buongiorno pancine, come state?Oggi per noi è un giorno importante, festeggiamo il secondo anniversario in tre❤️❤️💚....Visto che mi sembra che di positivi in qst giorni ne ho visti e la DDP dovrebbe...
Eccomi qui, stamani secondo monitoraggio e dalla visita non è cambiato nulla rispetto ad 1 settimana fa... anche se non me l ha detto mi ha fatto lo scollamento ed ho un po di dolori adesso... però...
Buonasera ragazze! Sicuramente qualcuna avrà seguito la mia situazione dell'inizio e saprà, alle altre spiego brevemente in quattro parole. Sono incinta di 6+5 e l'ho scoperto dodici giorni fa, il...
Ragazze che crisi...a32 settimana e ancora indecisi sul nome...abbiamo come scelta Angelica, Greta, Rebecca, Sveva....qualcuna di voi conosce bimbe o ragazze con questi nomi? Che personalità hanno?...
Sono di 33+3 i miei gemellini sn sempre più attivi.fra 3 settimane vedrò i loro visini. Vorrei sapere da voi cosa usate o avete usato x le smagliature.fino al 7mese nn ne avevo nemmeno1.poi sono...
Visto che non è stato ancora aperto lo faccio io. Mamme dell'anno nuovo uniamoci Che emozione indiscrivibile io ancora non riesco a crederci. Ovviamente ora non penso ad altro e mi faccio mille...
Domani visita della 40esima settimana e vediamo cosa dicono dubito che mi smuoveranno qualcosa, riguardando le vecchie visite ho visto che al bitest hanno notato che le.misure del piccolo erano 1...
Fotografi garanzie ANFM