Ragazze che crisi...a32 settimana e ancora indecisi sul nome...abbiamo come scelta Angelica, Greta, Rebecca, Sveva....qualcuna di voi conosce bimbe o ragazze con questi nomi? Che personalità hanno? Tra questi quali preferite? Grazie dell'aiuto
Sono tutti nomi bellissimi ed inconsueti. Tra tutti voto per Sveva, suona così bene e poi mi ricorda una conduttrice tv molto colta ed intelligente. Anche Greta però è un bel nome!
La mia Sveva è un angioletto... Mangia e dorme...dopo 20 gg mi dormiva già tutta la notte senza poppate...ora dorme sempre tutta ma notte..non piange mai...eh cosa posso dire...è proprio una bambina brava..!!!!!cosa volere di più.,
La mia bimba si chiama Rebecca! Un nome un programma ahahahah. E' una bimba molto vivace con un carattere forte e deciso. E' determinata ma dolcissima.
Personalmente mi piacciono Greta e Sveva. E se la decisione la prendi quando la vedi? Quello che ti ispirerà in quel momento guardandola negli occhi...
Mia nipote si chiama Sveva! È bella matura e intelligente!Quanto vorrei una figlia come lei! Mio marito la chiama Svevolina sono così teneri! É un nome principesco!L avrei usato anche io!peccato che c è già chi lo porta in famiglia!
Sveva è un bellissimo nome...ma conosco una ragazzina di nome Sveva antipaticissima e lo associo a lei. Tra tutti cmq il più bello è Greta... nome in lista quando arriverà la cicogna
A me piaceva tanto Greta! Scritto " Gretha" ! Com secondo nome, perché il mio preferito è un altro! Però adesso è diventato troppo comune! Quindi tra questi sceglierei Rebecca!
Greta e' un nome carino. Conosco una ragazza odiosa che si chiama così però ..Non lo metterò mai a mia figlia!!! Oltre al fatto che "Gretina" non e' il massimo come diminutivo...
Angelica è dolcissimo e meraviglioso,conosco due ragazze bellissime e dolcissime che si chiamano così.