Ragazze che crisi...a32 settimana e ancora indecisi sul nome...abbiamo come scelta Angelica, Greta, Rebecca, Sveva....qualcuna di voi conosce bimbe o ragazze con questi nomi? Che personalità hanno? Tra questi quali preferite? Grazie dell'aiuto
Ragazze che crisi...a32 settimana e ancora indecisi sul nome...abbiamo come scelta Angelica, Greta, Rebecca, Sveva....qualcuna di voi conosce bimbe o ragazze con questi nomi? Che personalità hanno? Tra questi quali preferite? Grazie dell'aiuto
Mia sorella si chiama Angelica ed è un Angelo fatta persona con dei bellissimi riccioli d'oro ed una personalità solare. Ti consiglio di scegliere un nome meno inflazionato, ormai Angelica si sente ovunque!
Angelica è il più dolce tra questi nomi, ma anche Rebecca mi piace, una volta mi piaceva di più forse xk conosco una ragazzina di nome Rebecca ed è un po maschiaccio 😂😂 ... la mia se sarà femmina sarà Agnese 😍
A me piace molto Sveva che è poco comune... stava al secondo posto nella nostra classifica ma abbiamo optato per Flaminia
Sposa VIP
Giugno 2015
Genova
Roberta ·
Segnala
Io tra quelli scelti preferisco Greta... conosco sia Greta che angelica. Allora greta premetto è una bimba di 6 anni spumeggiante come poche ma anche dolcissima, angelica invece ha un carattere molto forte ma buona come il pane...