..tra i due era lui quello che voleva un figlio, l'amante dei bambini, io ne avrei fatto a meno ma avevo deciso che si, un figlio (solo uno) probabilmente lo avrei voluto anche io. Ci siamo sposati a settembre 2017 e a fine anno ho smesso di usare l'anello che mi proteggeva da una gravidanza, pensando che comunque, per mettere in moto il tutto ci avrei messo un po e quindi, via libera. Avevamo deciso di provarci "seriamente" a fine 2018 e invece, ovulazione ritardata di 9 giorni ed ora sono all'inizio del quarto mese. Inutile negare che per me è stato uno shock perché si, non tutte le donne la pensano e la prendono allo stesso modo e io proprio non me lo sarei aspettato. Vabbeh, decido comunque di andare avanti perché si sarebbe trattato solo di rimandare. Ieri siamo andati a fare il bitest e mio marito si è emozionato, io più che altro pensavo al male che mi stava facendo il medico con tutto quello schiacciamento di panza. Ieri sera, tornati a casa dal lavoro si lamenta perché io non gioisco insieme a lui. Lui ha sempre saputo (anche prima di metterci insieme) che io sono fatta così e un domani probabilmente non mi farò problemi a rispondere ad una eventuale domanda di mio/a figlio/a -mamma ma tu mi volevi?- …. -no, non eri in programma ma sei capitato, ora sei qui e ti voglio bene ma non ho fatto i salti mortali per averti- e ieri l'ho detto a mio marito...insomma, ora non mi parla più. Ma possibile che secondo lui alla notizia di una gravidanza tutti dobbiamo reagire allo stesso modo?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Come capire se è quello giusto: 15 segnali per capirlo!
Come fare per capire se è proprio lui quello a cui direte 'Si, lo voglio?'. Ecco...
Prima delle nozze
Frasi d’amore per il mio fidanzato
Vuoi sorprendere il tuo partner con un messaggio speciale? Allora non perderti...
Consigli per la vita di coppia
Auguri di buon compleanno per il marito: 70 frasi...
È tempo di festeggiamenti e per celebrare al meglio qualcosa di importante una...
Fotografi garanzie ANFM