COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Aurora
Super Sposa Giugno 2014 Benevento

Parliamo di smagliature

Aurora, il 20 Gennaio 2018 alle 09:56 Pubblicato in Future mamme 0 14
Salvato
Rispondi
Sono di 33+3 i miei gemellini sn sempre più attivi.fra 3 settimane vedrò i loro visini.
Vorrei sapere da voi cosa usate o avete usato x le smagliature.fino al 7mese nn ne avevo nemmeno1.poi sono iniziate ad uscire.mi prudono tantissimo.noto ke stanno uscendo anke intorno all'ombellico.fin'ora ho usato olio alle mandorle dolci e crema nivea soft idratante.è una settimana ke il prurito mi fa impazzire e sto usando la crema dell'aveeno allo yogurt oppure quella allo zinco.quando il prurito diventa insopportabile.
Voi ke usate.

14 Risposte

Ultime attività da Topa, il 20 Gennaio 2018 alle 15:26
  • T
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Udine
    Topa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ho letto diverse volte che la rilastil contiene parafina

• Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    Ciao io sono a 34 settimane e per ora nessuna smagliature...spero rimanga così la situazione visto che la pancia.cresce in modo assurdo ogni giorno.. ho usato da subito e anche ora olio d mandorle la seta e rilastil la mattina.. in questi ultimi due mesi alterno crema e olio 3 volte al gg
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    Acqua doccia x il prurito
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    Allora bio oil e rilastin...Cmq con tutte qst creme usate da subito sono uscite lo stesso
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Samanta ·
    • Segnala
    Io sono alla 40 esima e non ho una smagliatura ho utilizzato il trattamento completo antismagliature di clarins . Una bomba nessun odore non unge si spalma benissimo e per me che non sono amante delle creme corpo è stata una rivelazione. Poi la verità é che purtroppo fa tanto il fattore fortuna . Le smagliature se ti toccano ti toccano . Peró una bella pelle idratata ed elastica è soggetta a meno smagliature questo è appurato.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Udine
    Topa ·
    • Segnala
    Io sto usando olio di mandorle dolce e per ora mi aiuta.
    p.s. anche io aspetto due gemelli

• Rispondi
  • Elettra
    Sposa Saggia Luglio 2017 Brescia
    Elettra ·
    • Segnala
    Guarda la crema più efficace è rilastil..io nella precedere gravidanza l’ho usata e nemmeno una smagliatura (anche se per me bisogna vedere anche la predisposizione) e adesso anche io incinta di gemelli ma sono ancora all’inizio (13 settimane) e la sto usando da subito ..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    Aaah ok ok 😊
    beata te, manca poco!
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    Silvia ho sbagliato a scrivere le sett e nn riesco a modificare.ora sono a 34 sett.il tc è previsto a 37 settimane.
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Susanna ·
    • Segnala
    Io uso da sempre il bio-oil..É un ottimo prodotto davvero
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    Ciao tutti i prodotti che stai mettendo vanno benissimo per idratare e per eventuali pruriti... Purtroppo per le smagliature non c'è nulla di veramente efficace, se è destino che vengano verranno e resteranno nonostante chili e chili di Rilastil o altri prodotti ☺ tu continua a idratare la pelle, bevi molto, e vedrai che dopo il parto la situazione tornerà all'incirca come prima della gravidanza
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    Ciao Aurora, io sono a 29+6 e fino a un paio di settimane fa non ne avevo neanche una, ora invece mi stanno uscendo e metto l’olio ma il prurito comincia a diventare insopportabile, mi sa che andrò in farmacia a farmi dare qualcosa! Ma come mai partorirai a 36 settimane? A me lo hanno fissato a 38 settimane 😊
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    Ho pensato d comprare anke io la rilastil x le smagliature.kissa se è davvero utile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    Io sono alla 23^ settimana e da circa un mesetto mi prude tantissimo la pancia ma ancora non ho smagliature. Io uso la rilastil e l'olio di mandorle,spero che per le smagliature contino un po'. Comunque quando mi prende il prurito mi rido dell'altra rilastil e idratandomi va un po'meglio...penso vada bene anche la nivea per il prurito ma non per prevenire le smagliature
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇