Ciao ragazze buona domenica a tutte. La mia piccola Bianca è nata il 24 mattina alle 7,44 e vi scrivo da casa nostra con lei attaccata al seno. Che esperienza meravigliosa !! Non si può descrivere a parole ciò che si prova ad averla qui tra le braccia. È di una bellezza disarmante fa delle faccette buffe ed è un angelo di bambina. Passerei la giornata a baciarla e annusarla . Ha un profumo che per me è diventata una droga. Ovvio non è tutto rose e fiori le giornate sono lunghe e difficili da gestire tra i parenti le visite indesiderate il dolore per i punti il sonno ecc ecc ma quando siamo io e lei da sole la guardo e penso che non ci sia al mondo niente di più bello. Sono troppo felice .
Grazie a tutte per gli auguri ragazze ❤️ È troppo bello essere mamma!!! Un’emozione unica e indescrivibile . È proprio vero tutto cambia ma in meglio .
È bellissima.tantissimi auguriiii e mi raccomando, non mollare sull allattamento, sarà un legame speciale che ti unirá a lei sempre di piu. Io sono quasi 9 mesi che allatto il mio piccino