Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaa
Super Sposa Giugno 2017 Milano

Ovetto e neonato

Ilaa, il 4 Maggio 2018 alle 12:36 Pubblicato in Future mamme 0 19
Ciao a tutte! Mi rivolgo in particolar modo alle già mamme.
Quando avete iniziato a mettere nell’ovetto i vostri piccoli? Noi abbiamo il trio inglesina quad con ovetto 0-13 kg, ma mi sembra che mia figlia, che ha appena un mese, non ci stia comodissima. Non so se è normale, ma si ingobbisce tutta e la testa è tutta schiacciata verso il basso. Sono solo pochi giorni che lo usiamo e soprattutto per spostamenti in auto molto molto brevi, forse è ancora piccola, raccontatemi un po’ la vostra esperienza!

19 Risposte

Ultime attività da Mammina, il 6 Maggio 2018 alle 23:34
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato da quando aveva un mese. . Ora j ha due e pesa già 7 kg spero d sfruttarlo ancora per un po perché lo adora
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti nn è il modello della cybex ma il kiddy sempre tedesca ed è studiata apposta per l’utilizzo da reclinato....e la testa assolutamente nn è più libera di quando è seduta...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio un difetto dell'inglesina...io x la prima figlia avevo lo zippy e anke noi abbiamo notato la stessa cosa....ha una curvatura ke nn è il massimo...infatti l'ho venduto e ho preso x questa gravidamza il book peg perego....ha l'ovetto mooooooolto più comodo(anke il poggiatesta si alza e si abbassa)....
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la dritta, do subito uno sguardo!
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ti consiglio il materassino orsetto lo puoi trovare su rocketbaby io con quello ho risolto perché effettivamente L ovetto inglesina non é per niente comodo Smiley atonished
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esistono i riduttori appositi per i primi mesi...l’ovetto è l’unico sistema di trasporto sicuro dei neonati in auto quindi ci si deve un po’ adattare...si incurvano un po’ ma loro sono elastici molto più di noi...
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti noi abbiamo la navicella omologata, ma non mi da per niente fiducia in auto, proprio per il collo che si muove tanto...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Leggevo che il cloud q di cybex, ad esempio, non va utilizzato reclinato in auto...e cmq se reclini l'ovetto in auto, rischi di avere lo stesso problema della navicella, ossia il collo è troppo libero di muoversi ed è molto pericoloso in caso di incidente. Anche la navicella può essere omologata per l'auto, ma rimane molto meno sicura rispetto all'ovetto...
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi mi sto facendo delle paranoie inutili! Grazie ☺️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Cagliari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In macchina sempre e solo ovetto. Abbiamo comprato anche la base anche se l'ovetto è omologato per utilizzarlo senza. Poi ai 9 mesi, spostato nel seggiolino gruppo 1 nel sedile posteriore
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende se studiato appositamente per stare reclinato!questo è l’unico modello che ha fatto i crasi test anche dareclinato e si puó utilizzare!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Attenzione, l'ovetto non andrebbe usato reclinato in macchina...
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi usato da subito...dipende molto dall’ovetto che hai....il nostro si reclina tuto anche in auto e lei si è trovata comodissima da subito mentre odi la navicella....
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho usato fin da subito cn il riduttore e x andare in giro lo trovo molto piu comodo della navetta che uso solo a casa x i riposini pomeridiani
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli!
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per brevi tragitti è il modo più sicuro per portarlo anche noi l'abbiamo usato quasi subito
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato ad usarlo quasi da subito. È normale che resti ingobbito, non ha ancora sostegno da parte della schiena. E per il bimbo è una posizione comoda basti pensare alla posizione che assumerebbe se messo in fascia. Per cui non ti preoccupare.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho il book 51 della peg perego ma l'ho iniziato ad usare dal secondo mese.. e per lui è stato un passaggio felice perché non amava molto stare nella navicella.. prova a vedere se puoi magari alzare un po' il riduttore dell' ovetto..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Subito, appena dimesso...pesava 2kg e gli abbiamo messo una coperta come riduttore...è l'unico modo per trasportarlo in macchina in sicurezza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione