Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chicca
Super Sposa Agosto 2017 Frosinone

Tutine ospedale che taglia?

Chicca, il 19 Giugno 2018 alle 14:26 Pubblicato in Future mamme 0 24
Voi che taglie state prendendo?
Di ovs la 0-1 50 cm rispetto alla 1-3 56 cm mi sembra ci sia una differenza abissale!
Stavo vedendo online kiabi ma non so come veste!
Le altre cose che ho preso le ho prese tutte 1-3 ma per l ospedale non so se siano troppo grandi e avevo pensato di prenderne qualcuna piu piccola..che dite voi? Ma perché non si mettono d accordo sulla vestibilità?😂

24 Risposte

Ultime attività da Samanta, il 24 Giugno 2018 alle 07:37
  • Samanta
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato la taglia 0-1 per il primo mese della bambina . La 1 3 sarebbe stata troppo grande. Prendine almeno 3/4 0-1 perché all inizio sono davvero tanto piccini.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo pr6esi tutti 1/3 mesi.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2018 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia 1/3 , le 0/1 mi spiegarono vanno d solito ai prematuri
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Luglio 2017 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, potrei chiederti la marca di questo completino bianco che hai acquistato? È davvero molto fine ed elagante
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iocho usato in ospedale 1/3 ma erano enormi. Alla fine ho chiesto a mio marito di portarmi le 0-1
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2018 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prendine una piccolina... se vedi che nasce piccino, mandi il tuo fm a prendertene due lo stesso giorno. Io i cambi li tenevo in stanza con me .... e la cambiavo io.

    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Palermo
    Princi90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quelle di nascita le ho prese tutte un mese..poi qualke altra 1-3 ma non di Oviesse.. Marche diverse io mi regolo con la lunghezza e alcuni 1-3 sono veramente enormi tipo 60cm..esagerato
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2018 Torino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1/3 mesi...le altre non le useresti niente
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso tutine kiabi ma a partire dai 3 mesi. Hanno vestito un po' grande ma almeno le abbiamo usate più a lungo.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso tutto 1-3 mesi e solo una tutina taglia 1 mese da mettere appena nato.

    Le ho prese di verie marche, quelle della prental dopo un mesetto già non andavano più perchè sono piccoline come quelle OVS, quelle di altre marche invece sono andate bene più a lungo. Comunque dopo pochi mesi non gli andrà più niente!

    Non ti preoccupare se gli vanno un po' grandi, all'inizio gli farai il risvolto alle maniche e in un attimo gli andranno a pennello!

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo qualcuna 0 1 proprio
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso tutte 1 3 mesi
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti hanno fatto una stima di quanto potrebbe essere lungo il piccolo?
    Comunque se nasce a breve e quindi poi ti ritrovi tutto il periodo caldo davanti, rimani con la taglia più grande. Altrimenti rischi di mettergli le cose solo un mesetto se va bene. Se invece nasce verso settembre prendi solo pochi cambi della taglia più piccola. Poi davvero ti renderai conto che certi indumenti non fai nemmeno in tempo a metterli perché il bimbo cresce.
    Ad ogni modo, a mio avviso, meglio un capo comodo che uno aderente.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per l’ospedale ho preso tutto 50cm... anche se poi in valigia ho messo anche un paio di tutine e body più grandi 53cm (qualche marca fa qst misura intermedia... e ne ho prese un paio).. dando istruzioni a mio marito... che “sicuramente” avrà memorizzato “ tutto”...😅😅😅

    anche la mia signorina 2settimane fa era podalica (io adesso sono alla settimana 36...tra un paio di gg ho un controllo ma ormai ho perso quasi tutte le speranze..)quindi si prospetta il cesareo 😓 e in linea di massima dovrebbero farlo in anticipo rispetto alla ddp...poi chiaramente dipende dalla crescita della bimba, condizioni generali...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso parecchie 0/1 ma perche è nata a fine aprile quindi prendere troppe cose lunghe 1/3 nn aveva senso!
    Ha sfruttato per un mese e piu 0/1 e adesso che mette taglie piu grandi è caldo!
    È nata 48 cm e la taglia 1/3 le stava davvero grande!
    • Rispondi
  • Antonellyna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di prendere al massimo un paio di o-1 e il resto tutto 1-3 così davvero le sfrutti... Io poi mi sono trovata benissimo con i completini spezzati (maglia e pantalone di ciniglia) anziché la tutina intera perché così li ho davvero sfruttati tutti e 3 i mesi!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso a quanto sei? Si può girare anche all'ultimo...poi in alcuni ospedali fanno una manovra per girarla ed evitare il cesareo...


    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ragusa
    Sposa Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questa cosa delle taglie spaventa anche me.....le nonne hanno pensato al corredino,ma nel mio caso non ci sono taglie di riferimento perché si tratta di prodotti artigianali.Mi fido di mia madre e di mia suocera,e prego che le entrino

    .....Tutine ospedale che taglia? 1


    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per i cambi dell'ospedale ho preso 0-1 50cm, per il resto le altre cose sono quasi tutte 1-3😊
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 26+0 il gine ha stimato 32 cm x 860gr circa, non so se è grande o nella norma, poi d altezza io e mio marito non siamo giganti, io 1.65 lui 1.75..quindi alla fine non credo sarà altissima! Poi forse farò il cesareo perché la signorina è tranquillamente accomodata, non so come funziona/se ti fanno arrivare oltre il termine! Che confusione😂😂😂
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio già a 20 settimane è stato stimato 28 cm di lunghezza quindi credo di prendere solo 1-3 perché si prospetta un bimbo bello grande. 0-1 in ogni caso prenderei solo 1 max 2 cosine giusto per i primi giorni
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso tutto 1-3 da ovs, mi sono durate di più. Mi hanno regalato tutine taglia 1 mese e le ha messe sì e no 3 settimane
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Kiabi veste un po' più piccolo...potresti eventualmente aspettare l'ultima ecografia per vedere peso e lunghezza stimati...cmq capiterà spesso di dover arrotolare le maniche o le gambe dei pantaloni

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di prenderne anche qualcuna 0-1. Kiabi in generale veste leggermente più piccolo di ovs, ma tendono sempre ad essere abbondanti cmq. È vero che se nasce a scadenza quelle 0-1 le usi solo qualche settimana a meno che non sia molto piccolo, ma se dovesse nascere qualche settimana prima saresti più tranquilla, perché in ogni caso le 1-3 per un bimbo appena nato rimangono grandine.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione