Roma, Italia · Da Febbraio 2015
- Super Sposo
- 3.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
1350 giorni faHo partecipato al post di Sara
1350 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1353 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
1353 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1353 giorni faSiete una coppia molto passionale e complice? 🌡️ Parliamo ora di film erotici: ne avete mai visti uno insieme? Votate e se vi va svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Qual è la vostra posizione preferita? Continua con 👉 Qual è la...
Ho partecipato al post di Sara
1353 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verdiana
1353 giorni faSiete una coppia passionale? Quanto è importante la passione tra due persone? 🌡️ Passiamo a una domanda un po' bollente: da quanto state insieme, lo avete mai fatto nel letto matrimoniale dei vostri genitori? 🛌 Se non volete scrivere la risposta,...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1353 giorni faAltra domandina hot per misurare il grado di passione nella vostra coppia 🌡️ Parliamo di dettagli che creano atmosfera... A quale team appartenete? Preferite a luci accese o luci spente? 💋 Votate! *** Continua con 👉 Lo avete mai fatto nel letto dei...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1353 giorni faSvelateci il livello di passione nella vostra relazione! Votate a questo sondaggio e diteci: Chi è più passionale tra te e la tua dolce metà? *** Continua con 👉 Luci accese o luci spente? Continua con 👉 Luci accese o luci spente?
Ho partecipato al post di Verdiana
1353 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1353 giorni faHo partecipato al post di Sara
1353 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1353 giorni fa