Caserta, Caserta · Da Novembre 2015
- Sposa Master
- 16.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
3760 giorni fa
Ciao a tutti, dato che il nostro tema sarà l amore infinito, e quindi avevamo pensato di mettere come segnaposto il simbolo dell infinito magari d'acciaio, con un fiocchetto glicine che richiama il colore del matrimonio e una piccola pergamena con i...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3763 giorni fa
ciao ragazze, dopo tanto pensarci mi sono decisa a fare io stessa dei segnaposto. farò dei vasettini di marmellate fatte da me a gusti misti. ora ho bisogno di voi... avete esperienza nella decorazioni di vasetti? qualcuno mi può seggerire qualche...
Ho caricato una foto nel post di Stellina
3763 giorni fa
Ciao ragazze. Gli operai della controsoffitta mi hanno.consigliato questo nuovo tipo di faretto a led. Sono a gesso. Vengono stuccati insieme al cartongesso in modo da sembrare tutt uno. Quando si accendono i faretti si vede uscire il fascio luminoso...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3764 giorni fa
Ciao a tutte ragazze di napoli *-* ho bisogno del vostro aiuto ! alla mostra d'oltremare "tutto sposi" vidi queste bomboniere rosa cipria in stile marino di cui mi sono innamorata a vista d' occhio ! ...purtroppo peró ho perso il biglietto del...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3764 giorni fa
Buona sera sposine! Avrei bisogno di un consiglio! ! Ho i capelli molto lisci e per questo non mantiene mai niente! ! K tipo d acconciatura potrei fare x il giorno del mio matrimonio? ? Premetto k a me piacciono moltissimo quelle laterali grazie a k...
Ho caricato una foto nel post di Mariachiara
3764 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3764 giorni fa
Ciao care sposine..stiamo ristrutturando la nostra casetta.... e faremo il camino nella cucina essendo spaziosa.... vorrei qualche idea su come farlo. Sarà ad angolo del muro. .... quindi se mandate gentilmente qualche foto dei vostri camini....mi...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3765 giorni fa
Buona Epifania a tutte!!! Era da un pò che non guardavo il mio countdown...mamma mia siamo già arrivati a questo punto? E voi amiche sposine, a che punto siete? Mostratemi i vostri countdown!!!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3767 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3767 giorni fa
Ciao abbiamo scelto di far fare questo mobile su misura con un lavello solo però , ci piace molto perché sarà una cosa unica
Ho caricato una foto nel post di Alice
3768 giorni fa
ciao a tutte... I mobili della mia camera da letto saranno più o meno di questo colore (olmo naturale e bianco laccato) e avevo pensato di fare la parete dietro al letto di un bel marrone cioccolato. secondo me si sposa bene con il colore dei mobili....
Ho caricato una foto nel post di Mariaanna
3768 giorni fa
Care sposine qual è lo stile della vostra cucina??? Postate le foto!!!! La mia è una febal stile industrial chic moderna. Grigia con inserti in acciaio e top colorato blu rosso giallo, molto vivace
Fotografi garanzie ANFM