Caserta, Caserta · Da Novembre 2015
- Sposa Master
- 16.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
4.075Buongiorno ragazze il countdown segna -1 vabbe sarebbe -2 perché mi sposo mercolediii..ragazze mi sveglio sempre nervosa..e ansiosa..come devo fare?😥😱
Salve a tutte...mi piace molto villa ebla a triflisco la maggior parte delle persone mi hanno parlato benissimo ci sono quelle due tre persone che mi hanno fatto venire mille dubbi tipo il servizio di...
Buongiorno, le uniche due cose che non possiamo controllare sono ciclo e meteo, il primo doveva venire proprio a ridosso del matrimonio e invece stanotte ha deciso di farmi un regalo ed è arrivato con...
Cioè non è possibile!!!!L'anno scorso a settembre tutto il mese bello.Ora guardando il meteo mettono il 9 pioggia tutto il giorno!!!!Sono stra preoccupataaaaa😱😭
Ciao a tutte come state? Ma com'è che il tempo sta volando??? Io non ci credo sono partita da 721 e ora mancano 269 giorni... sono felice!!! E voi come siete messe?
Ciao spose campane. Sto iniziando a fantasticare sul mio abito da sposa, e volevo chiedere a voi che avete già acquisto il vostro abito in quale atelier l'avete trovato e quali atelier mi consigliate...
Cerimonia laica matrimonio Erika e Andrea ci siamo sposati il 17/7 in comune, con solo i nostri genitori... Ed ecco quello che per noi è stato il nostro vero matrimonio... il nostro rito simbolico.....
Come si capisce dal titolo non ho intenzione di fare il lancio del bouquet, anche perché di tutte le presenti, le single saranno solo 4 o 5 quindi cosa lo lancio a fare? E poi anche se avessi avuto...
Ragazze parliamo sempre dei nostri abiti!!!! Perché non parliamo di quello dei futuri mariti!!!! Quanto hanno speso i vostri fidanzati per abito e accessori?
Ciao a tutte!!! Scusate ma non capisco affatto questa mania di fare le bomboniere "utilizzabili"!! belle per carita' pero quando finiscono ciao ciao e niente piu ricordo!!! Io optero' per quelle...
Siamo a - 302 l ansia x prendere l appuntamento in atelier sale...non vedo l ora.forse in quel momento dove indossero l abito capiro veramente k mi sposo.ancora non sono entrata nell idea.il tempo non...
Ciao ragazze. Piccola curiosità: nelle vostre bomboniere metterete i confetti classici alla mandorla o quelli al cioccolato? Io ho bloccato le bomboniere e in negozio mi hanno detto che ci pensano...
Ragazze oggi non dico che polemiche infinite tra parrucchiere e truccatrice!! la truccatrice vuole che prima faccia l'acconciatura per evitare che col calore il trucco si rovini mentre il mio...
Ciao a tutte. Qualcuna di voi ha fatto le stelline con i fiammiferi? Non riesco a trovare i fiammiferi che si accendono con la carta vetrata. Ci abbiamo provato già con 2 ma nulla sapete aiutarmi???,...
Ragazze manca sempre meno... 😍😍😍😍 -31 Sono incredula ancora vi giuro..non realizzo..
Ragazze, qualcuno di voi ha comprato l arredamento per la casa da Mondo Convenienza? Come sono?
Futuro sposine, a che età vi sposeremo? Io a 22 anni un po prematura ma sono felice cosi❤👰 mi sposerò il 24 Luglio 2019 e voi?
Sposine care ...manca pochissimo al grande giorno e domani ho fissato l'appuntamento per l'ultima prova abito... spero vada bene! Tutto va a delinearsi in modo definitivo per il big day!!! E voi come...
Ciao a tutte, volevo farmi un'idea di quanto si da di solito di offerta per la chiesa/prete. nel mio caso devo fare due offerte separate perché ho scelto la chiesa vicino casa ma il prete viene da...
Ciao sposine, questa domanda è rivolta a voi, che fareste se il giorno delle nozze coincide con il giorno del ciclo? *** Continuate con --->Hai mai tradito FM?
Ciao ragazze, finalmente dopo essermi iscritta su questo forum più di 600 giorni fa, il mio countdown segna - 20. La felicità è tanta, ma ho anche l ansia di dimenticare qualcosa. Le cose più...
Ragazze mi dite dove andrete quanto tempo e soprattutto quanto spenderete o avere speso per il vostro viaggio?sbizzarritevi..fatemi sognare un po
Ciao ragazze come vanno i preparativi???quante di voi si sposano a settembre????e dove andate in viaggio di nozze???noi ci sposiamo il 9 settembre...i giorni stanno volando...non vedo L ora....
è arrivato il momento del toto-bouquet, non posso più aspettare, devo andare ad ordinarlo. Quello di cui mi sono innamorata è l'ultimo tra le foto... sono un pò preoccupata perchè facendo un...
Ciao sposine! Le ferie finalmente per noi si stanno avvicinando e mi rendo conto che quest anno di preparativi ci ha davvero provati, abbiamo proprio bisogno di partire! Come molte di voi sapranno, ci...
Buoan sera chi di voi si sposa a settembre?? Già avete iniziato a fare qualcosa dal parrucchiere ??
Ciao a tutte sposine, ecco qui,Sono in vacanza a rilassarmi un Po prima del gran giorno,tranquilla,mare,cibo e nanna.....finche oggi,proprio oggi...10agosto..il mio contatore segna -30....essi,il 10...
Ciao a tutte spose! Posso chiedervi se voi farete la separazione o la comuione dei beni e perché? Grazie mille a chi vorrà rispondermi
Sposine buongiorno!! Come vanno i preparativi? Io finalmente sono arrivata a -401 . E a voi quanto tempo manca alle vostre nozze???
Ragazze, mi sapete dire x favore quanto vi prende il vostro fotografo e cosa vi comprende? Grazieeeee 😙😙
Fotografi garanzie ANFM