Caserta, Caserta · Da Novembre 2015
- Sposa Master
- 16.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Sposine questa è la "macchina" con cui andrò in chiesa e con la quale io e fm andremo al ristorante. E una jeep wrangler sahara 5 porte nera. Non è che mi entusiasmi molto, ma almeno è spaziosissima...
Ciao ragazze, finalmente dopo essermi iscritta su questo forum più di 600 giorni fa, il mio countdown segna - 20. La felicità è tanta, ma ho anche l ansia di dimenticare qualcosa. Le cose più...
Buongiorno a tutte... Mi sposo il 6 settembre e ieri abbiamo fatto il processetto e il 14 andremo in comune per la promessa. Finalmente posso concludere a breve questa parte burocratica che...
Buongiorno a tutte. Ieri siamo andati in gioielleria a scegliere le fedi e domani già sono pronte e le andiamo a ritirare... Eravamo partiti con l' idea di volere la classica unoaerre in oro giallo 10...
Ciao a tutte ragazze, ho bisogno di un consiglio. Ho visto queste 3 parure di gioielli composte da collana e orecchini. Vorrei acquistarne una per le mie nozze, ma sono indecisa, mi piacciono tutte e...
Finalmente sono arrivate le partecipazioni! Gli interni e i dettagli all esterno, sono color avorio perlato e sia le scritte che i ghirigori sono fatti con il termorilievo. Sembra strano vedere...
Ciao ragazze, oggi ho sperimentato la tecnica della carta crespa per colorare il riso. Sono rimasta molto soddisfatta. Ne ho preparato solo un pochino per provare. L unico dubbio è questo, io mi sposo...
Ciao a tutte... Vi ricordate del mio topic dove pubblicai il vestito che dovrò indossare per il matrimonio di mia sorella e vi chiedevo che colore di scarpe indossare? (sarò la testimone)... Molte di...
Buongiorno a tutte! Ecco i miei gessetti segnaposto quasi pronti. Devo solo profumarli, ma lo farò più in là. Il grosso comunque è fatto!
Ciao a tutte. Stamattina ho preso le scarpe nell atelier dove ho acquistato anche il vestito. Ho provato diverse scarpe, ma avendo un piede un pó particolare (ovvero 36/37 lunghezza e 38 per la pianta...
Ecco le mie partecipazioni, le ho scelte ieri. Sembrano argento, ma in realtà il colore è sul beige perlato con scritte a rilievo... Non vedo l ora di vederle con i nostri nomi...
Ciao a tutte ragazze. Come ho scritto anche nel titolo, ho bisogno di un vostro consiglio. Ho comprato questo abito fatto su misura per il matrimonio di mia sorella a giugno (sarò la testimone), è...
Ciao a tutte che ne pensate del mio cake topper? Semplice elegante e sicuramente lo conserveremo e farà parte del nostro arredamento. Voi cosa avete scelto? Lo avete preso classico o avete optato per...
Buongiorno a tutte! come da titolo vorrei un vostro pare per quanto riguarda l idea che ho per impostare il mio tema per il matrimonio. Mi scuso in anticipo per la lunghezza del Topic,ma ho cercato di...
Ieri siamo stati alla villa dove ci sposeremoz. Abbiamo confermato il menù e tutti gli allestimenti, comprese tovaglie, centrotavola e sottopiatto. Ora dovranno passare solo questi 199 giorni e...
Ciao a tutte!!! Finalmente a -7 mesi sabato siamo andati a vedere una casa ( per ora in affitto), e abbiamo deciso di prenderla! Inizialmente volevamo comprarla, ma siamo partiti tardi con la ricerca,...
Oggi finalmente è andato via il 3....siamo a -299! Sono partita da più di 600 giorni e non pensavo il tempo passasse così velocemente! ed è anche un giorno importante perché il mio fm compie 30 anni...
Ciao a tutte . ...ieri sera finalmente abbiamo bloccato il viaggio di nozze. Faremo una crociera con msc poesia e faremo queste tappe: bari, Venezia, dubrovnik, sarande, piraeus, mykonos e katacolon....
Ciao ragazze! Ho.bisogno dei vostri preziosi consigli....per il mio matrimonio, ho deciso di fare la capsula del tempo(per chi non lo sapesse, è una rivisitazione del guestbook! Dei bigliettini su cui...
Ciao a tutte ragazze! Ieri sera ci ha chiamato il proprietario della villa dove festeggeremo le nostre nozze! Ci ha invitato a pranzo domenica 30 ottobre per fare un assaggio delle varie proposte...
Ciao a tutte sposine !! Avrei bisogno di un vostro consiglio....mi rivolgo soprattutto a chi ha fatto sia l una che l altra crociera, non necessariamente come viaggio di nozze ma anche come...
Buonasera ragazze, a me e al mio fm piacciono tanto queste bomboniere ( il vaso più piccolo) .. e vorremmo andarle a.bloccare....voi cosa ne pensate?! Dalla foto non rendono molto...
Cia a tutte future spose, mi chiamo Stefania e mi sposo il 6 Settembre 2017!... chi come me ha scelto questa data per convolare a nozze?
Buongiorno ragazze!!!! ce ne saranno centinaia di Topic uguali al mio ma ci tenevo a condividerlo con voi. ...ad oggi siamo a -399....manca ancora tanto, ma sono partita da più di 600 giorni e sono...
Ragazze, queste sono solo alcune delle partecipazione che fanno in tipografia dal mio Fm, quale vi piacciono di più? Fm sarebbe orientato sulla carta d amalfi chiusa con ceralacca. A me non piace...
Ciao a tutte ..... noi festeggeremo il nostro matrimonio il 6 settembre 2017 a villa lea ( pontelatone). a chiunque ho chiesto mi hanno detto che si mangia molto bene, ma volevo qualche parere anche...
Ciao ragazze, oggi stavo pensando un po a come non rendere il ricevimento noioso! Ovviamente avremo un gruppo (molto bravo) che suonerà e che creerà anche dei momenti per ballare...Ma vorrei...
Ciao a tutte, io e fm eravamo orientati per una crociera nel mediterraneo di 7 giorni come luna di miele, ma abbiamo cambiato idea. Non abbiamo voglia di spostarci troppo, tipo Giappone, Messico, New...
Ciao a tutte ragazze. Non so se questo sia il gruppo giusto per l argomento, ma gli altri non c entravano proprio nulla....Volevo chiedervi un consiglio....Cosa ne pensate dei piatti in gres...
Ciao a tutte!!! Ho appena ordinato da Amazon l epilatore a luce pulsata Philips lumea precision plus sc2008/11....l ho trovato a 249EUR anziché 450EUR....speriamo sia veramente buono come dicono in...
Buongiorno a tutte e buona domenica delle palme! Finalmente ieri ho prenotato anche la musica per la chiesa. Ho scelto il trio d' archi (Violino, violoncello, Contrabasso), organo e voce femminile...
Ragazze come li trovate?! Secondo voi può andare bene come segnaposto? Considerate che il nastrino sarà lilla (come la seconda foto), e il fiore più chiaro. Magari sul bianco con i petali sfumati con...
Fotografi garanzie ANFM