Bitonto, Bari · Da Gennaio 2017
sono un eterna sognatrice
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3048 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3061 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lucia
3061 giorni faCiao bella! Benvenuta in Community! Hai iniziato con l'organizzazione delle nozze? Vuoi scoprire che tipo di sposa sei? Commenta questo test e scopri il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/quale-personalita-sposa-si-cela-dietro-le-scelte-delle-tue-nozze--t344220 Se hai bisogno di aiuto, clicca sulla mia bacheca: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*
Ho ottenuto una medaglia!
3409 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3413 giorni faCiao ragazze... Noi ci sposiamo il 15 giugno 2019 a Bitonto! !!!Avete iniziato i preparativi??Avrei bisogno Di idee su masserie a casali nelle vicinanze. .. vi ringrazio in anticipo
Ho partecipato al post di Sara
3423 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM