Roma, Roma · Da Gennaio 2021
- Sposo Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1517 giorni faCiao ragazzi ho letto tante volte Su Matrimonio.com chi è indecisa se fare o no il servizio video oltre a quello fotografico. beh per chi ha ancora dubbi il mio consiglio e fatelo, vi rimane un Ricordo meraviglioso di una giornata spettacolare,...
1517 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1517 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1517 giorni faCiao sposə! Quanto tempo prima avete firmato le pubblicazioni?
1517 giorni faCiao a tutti ☺️ Quanti di voi metteranno il nastro fuori dalla casa da tagliare quando si passa col papà? Soprattutto chi già convive o uscirà da una casa diversa da quella dei genitori (io uscirò dalla camera del b&b con papà), lo metterete?...
1517 giorni faCiaoo sposine! allora ieri ho fatto la mia prima prova per l acconciatura..me ne ha fatte 3 in un’ora! Davvero brava! Vi piacciono? Quale preferite tra A e B? considerate il fatto che io avró un vestito tutto in pizzo semi ampio stile boho chic e con...
1517 giorni faDopo due anni che ci proviamo sarà l'anno giusto? Abbiamo sempre rinviato causa covid.
1517 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Fotografi garanzie ANFM