Trecate, Novara · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1315 giorni faCiao a tutte sposine! Come state? Volevo richiamare la vostra attenzione su un tema del quale si parla poco, ovvero gli occhiali da sole per la sposa il giorno delle nozze. Secondo voi le due cose possono stare nella stessa frase? E' un accessorio di...
Ho partecipato al post di Giulia
1338 giorni fa
1342 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1342 giorni fa
1342 giorni fa
1342 giorni fa
1342 giorni fa
1342 giorni fa
1342 giorni fa
1342 giorni fa
1342 giorni fa
1342 giorni faCiao Sposin*! Sono in crisi🥹 ci sposeremo a Maggio 2023 a Palermo (metà degli invitati verrà da Roma e da Bologna). Vista l’esperienza di altri matrimoni siciliani, eravamo molto orientati sulla scelta della band per l’intrattenimento durante il...
1342 giorni faDove avete trovato i vostri fornitori? Io li conoscevo più o meno tutti perché in passato ho avuto a che fare con loro per varie occasioni e una volta decisa la data non ho esitato a contattarli perché volevo loro e basta. A parte la MUA che l'ho...
Ho ottenuto una medaglia!
1342 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Jasmine
1342 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1369 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM