Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
Lavoro, casa, fidanzato, famiglia, amici e ora anche organizzatrice del mio matrimonio! Ce la farò a non esaurirmi? Mah!
- Sposa Precisa
- 992 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
4041 giorni fa
Ho creato un post
4044 giorni faCiao spose. Io e il mio fid. iniziamo a pensare al viaggio di nozze, ma dopo gli ultimi eventi, siamo un pò spaventati. Il mio fid. vorrebbe restare in italia, bellissima sicuramente, io, però, penso pure che il viaggio di nozze si fa una sola volta...
Ho partecipato al post di Ilaria
4045 giorni fa
Ho creato un post
4045 giorni faBuongiorno sposine. Sono stata al wedding day della villa dove faremo il ricevimento per le nozze. Ma davvero i colori di tendenza per le tovaglie questo anno sono: il tortora e il marrone? Che tristezza! Altre erano grigie, rosa e lilla, ma non mi...
Ho creato un post
4049 giorni faBuongiorno sposine. Un nuovo dubbio mi assale! Io e il mio fid. siamo stati in 2 gioiellerie per scegliere le fedi, ma nella prima mi hanno detto che ho una misura e nella seconda un'altra. La differenza è notevole, 3 misure. E' capitato anche a voi?...
Ho creato un post
4052 giorni faBuongiorno a tutte. Mi sposo il 7 ottobre e vorrei tanto indossare i sandali, li trovo più comodi e belli, ma durante la prova dell abito, me li hanno sconsigliati. Cosa indosserete voi che sposate nel mio stesso periodo? Un abbraccio a tutte.
Ho ottenuto una medaglia!
4169 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4169 giorni faCiao a tutti. Abbiamo confermato la data: 7/10/2015 alle ore 16:00, c'è qualcun'altra che sposa lo stesso giorno?
Ho partecipato al post di Paigee
4175 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM