Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
Lavoro, casa, fidanzato, famiglia, amici e ora anche organizzatrice del mio matrimonio! Ce la farò a non esaurirmi? Mah!
- Sposa Precisa
- 992 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3782 giorni faBuongiorno a tutte. La curiosità prematrimoniale, sposandomi, è sparita e quindi anche io dal forum e per un bel pò. Ma stamattina trovando dei messaggi in posta e leggendoli, mi è venuta un'altra curiosità e ho dato una rapida occhiata. Mi sbaglio o...
Ho creato un post
3841 giorni faBuona sera a tutte. Ecco alcune delle prime foto da marito e moglie.
Ho creato un post
3843 giorni faBuona sera sposine. Come scritto nel titolo sono neo sposa e finalmente moglie. Dover parlare del mio uomo e chiamarlo marito mi fa così strano ora. Mi ci dovrò abituare. Il giorno del matrimonio é iniziato molto presto, alle 4, non sono riuscita a...
Ho creato un post
3847 giorni faIl contatore dice meno 10 ore. Ma io mi sposo domani alle 16:00. Bah? In ogni caso.......finalmente lo posso scrivere anche io. Ci siamo ragazze, domani tocca a me.
Ho creato un post
3848 giorni faCiao a tutte. Mancano solo 2 giorni e sono elettrica, nervosissima. Altro che emozionata! Anche il mio fidanzato lo è, mi risponde male ed io non vedo l'ora che arrivi domani. Giornata dedicata alla mia bellezza finalmente e lui tornerà dai suoi...
Ho creato un post
3849 giorni faEccolo qui! Finalmente a meno 4 giorni abbiamo ritirato l'abito! Mi sta come un guanto, spero di non gonfiarmi altrimenti non si chiuderà!
Ho creato un post
3856 giorni faA meno 10 il meteo prevede pioggia, ovviamente! Non ho più voglia di fare niente. Progetti per un anno e poi l'unico giorno in cui non deve piovere pioverà!
Ho creato un post
3860 giorni faBuongiorno a tutte. Vi racconto cosa mi è successo: qualche giorno fa vado dalla parrucchiera, faccio taglio, colpi di luce e prova acconciatura. Costo 80€. Sapeva bene cosa voglio per il matrimonio, un semiraccolto, e la esorto a non accorciare...
Ho creato un post
3869 giorni faMa noi i topic non li possiamo chiudere oppure eliminare un messaggio da un topic come si fa?
Ho creato un post
3871 giorni faBuonasera a tutte. È da qualche giorno che la mia famiglia è in fermento, ma non per i preparativi del matrimonio, come avrei tanto desiderato. Questo grazie ad una tipa, che non voglio etichettare, per non essere chiusa il topic, a un tipo,...
Ho creato un post
3871 giorni faBuonasera sposine. Domani rivedo l'abito dopo 7 mesi. Spero mi piaccia ancora, mi stia bene e piaccia alle cognate. Ciaooooo.
Ho creato un post
3885 giorni faBuona sera a tutte. Vorrei sapere se qui tra noi c'è qualcuna che si sposa il 7 ottobre alla chiesa di Sant'Antonio a Posillipo. Ciao.
Ho creato un post
3888 giorni faBuongiorno sposine. Chi come me è stanca di questo mese morto? Per fortuna è quasi finito! Poi inizierà settembre e l'esaurimento! Sono pentita di aver scelto ottobre per sposarmi.
Ho creato un post
3891 giorni faCiao spose. Quante come me, un pò vecchiette , si sposano questo anno? Ah, ho 37 anni.
Ho creato un post
3901 giorni faCiao. Il mio countdown segna 54 ma in realtà sono 56 i giorni dal mio matrimonio. Come mai?
Ho creato un post
3910 giorni faHo trovato le scarpe, finalmente! Vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM