Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli

Maledetto tempo!

Ilaria, il 26 Settembre 2015 alle 23:19 Pubblicato in Prima delle nozze 0 36

A meno 10 il meteo prevede pioggia, ovviamente! Non ho più voglia di fare niente. Progetti per un anno e poi l'unico giorno in cui non deve piovere pioverà!

36 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 5 Ottobre 2015 alle 16:54
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2017 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Innanzitutto sii ottimista, di questi tempi il meteo è piuttosto pazzerello, peggio che a marzo. Si passa dal diluvio al sole bollente in mezza giornata Smiley smile

Eppoi non disperare, il club sposa bagnata è vastissimo!E ricordano tutte con immensa gioia il giorno delle nozze, alla facia della pioggia Smiley laugh Io parto ben preparata al peggio temporale, se poi becco il sole, tanto meglio Smiley smile

• Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ilm17 sposo...controllo il meteo da un mese...swrá cambiato 100 volte...le previsioni sonomattendibili al max a 3 giorni...

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buona sera sposine. Mancano solo 4 giorni e il tempo nel frattempo è cambiato una decina di volte. Ad oggi le previsioni sono migliorate ma ho capito che fino a quel giorno non si può mai dire. Quindi continuo a tenere le dita incrociate e a sperare. Baci

• Rispondi
  • Eunice
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Eunice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiiii non essere triste anche quando mi sposai io 10 anni fa il 1 giugno piovve me la presi a ridere non e detto che se dovesse cosa che non c e certezza dieci giorni prima, lo fa per tutta la giornata!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2015 Padova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa ora a cambiare. ..10 giorni sono tanti per fare previsioni attendibili Smiley winking vedrai. ..
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Aprile 2016 Cremona
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no daiiii!! Vedrai che cambierà ancora.. E poi ultimamente non ne azzeccano una! Tranquilla! E poi.. Sarà in ogni caso il giorno più bello della tua vita Smiley heart
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2015 Gorizia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me davano pioggia... fulmini e saette fino alla sera prima... invece poi... Smiley heart non ti abbattere,,,e sopratutto, non guardare le previsioni!!!

• Rispondi
  • Elly_Iaia_Elettra_M_C
    Sposa VIP Settembre 2015 Cuneo
    Elly_Iaia_Elettra_M_C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla....vedrai che andrà tutto bene!!anche a me aveva dato pioggia...ma per fortuna non è scesa una goccia!!!

• Rispondi
  • Gisely
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Firenze
    Gisely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi sposo questo mese pero il 24. ancora non so come sara il tempo. ma anche io sto pregando x il sole!

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ad ottobre c'era da aspettarselo, però chi lo sa? Magari vai fortunata e nob piove.. Tanto di qua a 10 giorni le previsioni possono cambiare tantissimo, non è detto, vai tranquilla e poi anche se fosse, sposa bagnata, sposa fortunata, tanti auguri Smiley ring
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Udine
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Ilaria ... incrociamo le dita! Quando sarà il momento sarò attaccata al meteo anche io ...

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrei mai scelto ottobre per sposarmi! Perché se la giornata è piovosa purtroppo c'è anche il rischio che ci sia freddo. Mentre invece in estate anche se piove non ci sono grandi sbalzi di temperatura...ma purtroppo il meteo è l unica cosa che non si può pianificare quando ci si sposa...sono sicura che su quello saremmo disposte a spendere cifre folli pur di avere il sole! Comunque...guardare adesso non serve! Io facevo come te e controllavo tanti giorni prima ed ogni giorno cambiava versione. Il meteo è attendibile solo qualche giorno prima e ti dirò che a volte cambia anche nel corso della giornata!
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 anni fa sono stata al matrimonio di una mia cugina e anche se non pioveva faceva un freddo becco roba che abbiamo dovuto mettere i cappotti perché la temperatura non arrivava a 10 gradi.. 4 anni fa appena fidanzata con il mio fm faceva caldo come in estate, ho foto di me in maniche corte e Vestiti estivi.. Ottobre è così non hai la certezza di niente.. Ma non preoccuparti sarà stupendo comunque è il tuo giorno
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2015 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Andrà bene ugualmente al mio ha piovuto tutto il giorno! o almeno per il 90% della giornata!

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si Fabiana. Mi sa che hai proprio ragione, ma non riesco a non guardare.

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma ti sposi il 7 ottobre come me? Smiley surprise

Io le sto controllando di continuo ma ho deciso di smettere...le previsioni sono attendibili solo 24 ore prima...da quando ho iniziato a guardarle è comparso il sole poi i fulmini poi la nuvoletta...

Non guardarle più che ti stressi inutilmente!

Pioggia neve o grandine sarà comunque il tuo giorno bellissimo che sogni da una vita...come dice il mio FM "noi avremo lo stesso il sole nel cuore" :Smiley heart

• Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari possono cambiare le previsioni da qua a 10 giorni... siii ottimista ! non buttarti giù ora.auguroni cara!

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Cagliari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a matrimoni celebrati in pieno ottobre e la temperatura era quasi estiva e nello stesso tempo in piena estate ho assistito a matrimoni freddolosi come se fosse autunno. Non ci si può far nulla.....io 18 ottobre sto pregando non piova.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Ilaria! A me davano pioggia intensa, la sera prima c'erano lampi, tuoni e vento ma al mattino seguente sole che spaccava le pietre! Vedrai andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte ragazze. Incrocio le dita e vediamo come va!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rischio c'è sempre, luglio 2014 è stato tra i più piovosi di sempre, pensa chi si è sposata in quel periodo contando sul caldo estivo!Io tengo a mente quello che è successo a ferragosto quest'anno: la mattina c'è stato un nubifragio in pratica, poi il cielo si è aperto e io ho trascorso tutta la giornata in piscina col sole! Smiley smile Col tempo purtroppo non si può mai dire, si può solo incrociare le dita e non lasciarsi rovinare il giorno dalla possibile pioggia!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fasciarti la testa prima di rompertela, 10 giorni sono troppi per avere previsioni attendibili, e comunque spesso sbagliano anche il giorno prima! Io sposo tra 11 giorni e certo, spero ci sia il sole, ma ho un ottimo piano B e non ho alcuna intenzione di lasciarmi rovinare la giornata dall'unica cosa su cui non possiamo avere il controllo, quindi non pensarci e pensa solamente a goderti il vostro giorno, che sarà comunque magnifico! Smiley heart
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecco
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria! A me manca un annetto circa e già mi sto mettendo nella testa che quel giorno pioverà. Non per altro ma solo xkè a tutti i sacramenti che ho ricevuto "veniva giù che Dio la mandava"!Smiley xd

Però non ti scoraggiare dai! Pensa solo che esisterete solo voi e la vostra famiglia! Al tempo purtroppo non si comanda! E poi, chi lo sa! Magari vi farà una bella sorpresa e ci sarà un bel sole! Baci!!!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria purtroppo il meteo non si può prevedere, soprattutto ora che mancano 10 giorni non è attendibile!!! Spera e prega che ci sia il sole, in caso sarà comunque il vostro giorno anche con la pioggia
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partendo dal presupposto che è presto x fare previsioni precise, sono comunque sicura che sarà il giorno più bello della tua vita e vedrai che se anche dovesse piovere quasi non te ne accorgerai!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Smiley smile...non sarà una pioggerellina a cambiare quel giorno cs tanto atteso. ..auguroni. ..e su col morale
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Ilaria! Anche se pioverà, il vostro matrimonio sarà lo stesso un giorno pieno di emozioni uniche, quindi goditi la giornata con il tuo fm e stai serena!!! Auguri x tutto!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2016 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se piove al mio matrimonio nn mi interessa! Voglio che si divertano tutti. ...ma soprattutto deve fare molto ma molto bello in viaggio di nozze Smiley xd
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2016 Agrigento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, purtroppo il clima è l'unica cosa che nessuna di noi spose potrà modificare, ma una cosa si può fare: fregarsene di tutti gli imprevisti e godersi questo splendido giorno con gioia e un immenso sorriso, potrà anche piovere dal cielo ma non dai vostri cuori perchè il tuo fm e tutti quelli che vi amano saranno li a gioire con voi! Tanti auguri e sii felice.
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposarsi in qualsiasi periodo lo porta la pioggia non guarda in faccia a nessuno Smiley winking a ottobre come in piena estate!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È presto per controllare il meteo. Poi non si può prevedere il tempo, bisogna non farsi illusioni da subito così poi i progetti mentali non si rovinano! Stai serena, pioggia o no, andrà bene lo stesso Smiley smile
    • Rispondi
  • Renata
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brescia
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!!Smiley smile È una bellissima idea, suuuu col morale!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa