Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2015
ciaooooooooooooo i'm happy !!!!!!!!!!
- Sposa Precisa
- 874 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4052 giorni faMi ero già immaginata le mie bomboniere con una piantina di rosmarino dentro un sacco di juta ma è stato bocciato miseramente.. Del tipo che ad un altro matrimonio avevano fatto una bomboniera simile e la mia amica ha sentito critiche di tutti i tipi...
Ho creato un post
4053 giorni faCiaooooo il mio sarà un matrimonio civile in villa. Cerco consigli sulla musica che ci accompagnerà.. Secondo voi è meglio se per il rito faccio venire qualche musicista particolare che mi faccia marcia nuziale, alleluja, l" ave Maria. E poi un...
Ho partecipato al post di Elisa
4054 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4054 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Cristina
4054 giorni fa
Ho partecipato al post di Monia
4057 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
4058 giorni fa
4058 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4058 giorni faCiaooooo ho circa 5 mesi per organizzare il nostro matrimonio... L'unica cosa che ho fatto è fermare la location... Sarà un rito civile in villa Tenete conto che ho anche due bambini e dovrà essere anche una festa per loro.. FORZA ho bisogno di tutti...
Ho partecipato al post di Jessica
4058 giorni fa
4069 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM