Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2015
ciaooooooooooooo i'm happy !!!!!!!!!!
- Sposa Precisa
- 874 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3864 giorni faCiaooooo io parto 8 ottobre e cerco tutte le info possibili! Come è il posto? Mare / alghe? Cosa devo mettere in valigia? Cosa comprare sul posto? Cosa più bella e cosa più brutta... Dai ragazz ditemi tutto!!!! E chi farà il mio stesso viaggio magari...
Ho creato un post
3880 giorni faEccola li... Non è la classica fede ma Non abbiamo fatto niente di classico, quindi è perfetta per noi... L anello di fidanzamento era su quel dito da 10 anni quindi appena tornati a casa l ho rimesso subito al " suo posto"... L unico mio dubbio è...
Ho creato un post
3880 giorni faDopo quanto tempo compaiono le raccomandazioni che si fanno ai propri fornitori??
Ho creato un post
3886 giorni faConoscete questa Marca? Ho scoperto oggi che il mio abito è Loretta
Ho creato un post
3886 giorni faFinalmente mia suocera l ha finito e io lo adoro!!!
Ho creato un post
3888 giorni faSono a - 4 giorni e il tableau non è ancora finito perché continuo a modificare i tavoli... Ma non per mia volontà! Ieri si è aggiunta una famiglia di 2 +2 bimbi che mi aveva detto che non c'era... Oggi 1 amico di Fm che chiede se può portare una...
Ho creato un post
3889 giorni faMa la giarrettiera va messa al mattino e poi tenuta tutto il giorno o la metto prima del taglio della torta aspettando il momento del lancio?
Ho creato un post
3894 giorni faCiaooooo sono a meno 10 giorni... Ditemi i dettagli che Non si possono dimenticare.. Tipo photo booth... per esempiosui 2 piedi mi vengono in mente spray antizanzare da lasciare a disposizione degli ospiti e i cannoni spara petali... Altre ideuzze???...
Ho creato un post
3896 giorni faMi mancano 2 settimane. Ma a cosa mettere sopra in caso di fresco non ci ho ancora pensato... Io sono molto freddolosa.. Sera di fine agosto quindi può essere freschina.... Cosa mi metto sulle spalle?? E dove vado a prenderlo???
Ho creato un post
3900 giorni faAlleluja ho finito di decorare i vasetti shabby!!! Sono troppo felice!!! I vasetti vanno attaccati su un cuore di legno e in ogni vasetto erbe aromatiche e fiori bianchi ovviamente i tavoli hanno i nomi delle piantine
Ho creato un post
3903 giorni faIo tra 18 giorni... Chi ha il mio stesso tema???
Ho creato un post
3911 giorni faRagazze vi va di finire la frase???. Inizio io... L amore è... Non andare mai a letto arrabbiati..
Ho creato un post
3912 giorni faSono estremamente triste .... avevi messo giusto l introduzione w avevo ricamato un pochino il momento dello scambio delle fedi, ma il sindaco che celebra il nostro matrimonio si rifiuta categoricamente di dire una parola in più di quello che non...
Ho creato un post
3921 giorni faDitemi secondo voi quali sono le canzoni più romantiche da dedicare al mio Fm di Vasco e in generale italiane grazie
Ho creato un post
3921 giorni faCiaooooo ho una bimba. Di 8 anni che vorrebbe leggere qualcosa durante il nostro rito civile... Mi sapete suggerire qualche poesia o brano che sia adatto? Grazieeee
Ho creato un post
3922 giorni faMa c'è qualcuna che ha scelto un abito stile principessa con tanti tanti strati di tulle o solo io??? Ho mille dubbi... Ho paura che sia Troppo esagerato... Ma solo io ho dubbi sull abito? Manca un mese e non so se ho fatto la scelta giusta
Fotografi garanzie ANFM