Vai ai contenuti principali
Emanuela
Emanuela

Lavena Ponte Tresa, Varese · Da Settembre 2011

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2013

3993giorni 11hh

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4240 giorni fa

ihihihihih!!!magari mi dovevi fare gli auguri anke x la gravidanza!!!!!!!!! x il momento solo matrimonio, aimè!!! :-) cm si kiama la piccolina??

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4240 giorni fa

Grazie dell'amicizia!!!!!!!piacere di conoscerti!!!!!!!!!!!!!!!!

alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4243 giorni fa

Grazie a te molto piacere...:-)

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4243 giorni fa

ragazze adesso vi saluto, il pranzo della mia patata che torna da scuola affamata mi aspetta un bacio a tutte voi, grazie... e se non riesco a rispondere a tutte mi dispiace, faccio del mio meglio.... QUESTA COMMUNITI E' FAVOLOSA

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4244 giorni fa

ciao katia, bene dai.. domenica andiamo a vedere la location, che bellaaaaaaa, e appena ho tempo (per via del lavoro) si inizia col vestito!!! non vedo l'ora.. poi ti faccio sapere come è andata domenica :)

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4244 giorni fa

ciao Emanuela grazie per l'amicizia!!!!! allora come procedono i tuoi preparativi?

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4244 giorni fa

Che meraviglia domenica finalmente andiamo a vedere la location!!!! non sto piu nella pelle!!!!!

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4244 giorni fa

grazie tesorooo, si fortunatamente grazie a voi sono riuscita a trovare una sartoria a varese che con un massimo di 1000 euro mi "copia" qualsiasi abito con stoffe italiane!!!! son strafeliceeeeeee ... anche io adoro le calle sono bellissime!!! un bacione e tantissimi auguroni

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4244 giorni fa

Ciao Ema, ho letto il tujo commento alla foto del bouquet, sono contenta che ti sia piaciuto, io lo farò uguale come forma ma sarà di calle, qualche rosa color panna e nebbiolina......ho letto nella tua bacheca che l'abito che volevi costa troppo....potresti però prendere la foto e vedere se qualche atelier te lo realizza.......perchè tante volte si paga il marchio più che tutto il resto, oppure potresti vedere (se non è della nuova collazione), di trovarlo negli outlet oppure ancora in altri atelier.....non sempre infatti fanno lo stesso prezzo per lo stesso abito.......bacioni e non stare giù vedrai che troverai presto il tuo abito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4247 giorni fa

buona giornata a tutteeee

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4249 giorni fa

sogno sfumato... l'abito dei miei sogni costa troppo ufffff

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4250 giorni fa

....ma anche a voi capita di avere paura di sbagliare su tutto? Tipo il tema del matrimonio.. o il bouchet.. che alla fine non siano belli o giusti? ... uffiiiiii

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4252 giorni fa

Domenica 21 andiamo a vedere la location.... e stupenda!!!

Gruppi generali

Ispirazione