COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Lavena Ponte Tresa, Varese · Da Settembre 2011
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2013
Ciao ragazze grazie a tutteee rispondervi una per una siete tantissime vi mando un bacionissimoooo .. stasera ce aria di addio al celibato ... non volevo niente per via di tutto quello xhe e successo...
Ciao care... quest anno ne ho veramente passate tante... non so neanche come ho fatto... ma una cosa ho capito parlando fino allo sfinimento se ce il vero amore i problemi si superano tutti grandi e...
Ciao ragazze ora che e tutto finito... vi spiego... abbiamo avuto dei problemi per colpa dell invidia di qual cuno.. una telefonata anonima ha quasi fatto saltare il nostro matrimonio.... hanno...
Ciao ragazze, ecco l'abito di Valenini ( linea Egò) che mi ha colpita :-) è proprio il genere che vorrei??? voi cosa ne pensate, vi piace?? qual'è il vostro stile??
Donzelle care, Settembre è vicino e non vedo l'ora di festeggiare con amici e parenti a cui tengo tantissimo... Nel giro di 2 giorni mi ha dato buca delle mie più grandi amiche e un altra un forse non...
Ciao ragazze il mio fm ha preso le scarpe!!!! Bellissime di nero giardini che emozione!!!!!! Domani vi posto una fotina!!!... io invece martedi scorso ho fatto la prova andava accorciato e sistemato...
Ciao a tutti ho un serio problema....posso avere quattro testimoni? So che solo due possono firmare, però possono gli altri due essere a fianco agli altri e a me all'altare o è vietato? grazieeeeeeee ...
Salve ragazze, ho trascorso un week end pieno di bellissime emozioni. Sabato sera mia mamma ha organizzato una cena a casa sapendo che veniva mia suocera e al taglio della torta le nostre nozze sono...
Ciao donzelle, chi è di voi che si è messa in testa di perdere peso o migliorare la forma fisica prima delle nozze? Cosa state facendo a proposito? Essere belle è quasi doveroso per il matrimonio,...
Ciao donzelle, poco tempo fa ho sentito che Salma Hayec usava una collana attorno allo chignon, per dare luce al viso. Oggi ho trovato degli esempi perfetti per spose! Vi piace quest'idea low cost, ma...
Buongiorno donzelle! Venerdì ci siamo lasciate con la novità dell'ispirazione del matrimonio! Volevo sapere cosa ve ne pare di questa novità e darvi qualche dritta! Quando entrate sulla vostra pagina...
Buongiorno ragazze!! apro questo topic per sapere le vostre opinioni sul per sempre...io per esempio, ho aspettato di essere "grandicella" per sposarmi perchè credendo molto nel matrimonio il mio deve...
Ieri stavo guardando un programma in tv "a tema" (chi veste la sposa- mamma vs suocera) e all'improvviso son scoppiata a piangere come una bambina! Non è la prima volta che mi capita, da quando...
Ragazze non so cosa indossare per la cresima...m piace molto la gonna e la giacca...non trp classica...con camicina... voi cosa indosserete?
Ciao spose.. Oggi pensavo di scrivere una lettera alla mia mamma x il guorno delle mie nozze.. A giugno.. Vorrei ringraziarla x tutto xke mia mamma è una Santa ke ha fatto una vita di sacrifici ma nn...
Manca poco poco poco è normale essere agitata?!?!?!? tutte mie amiche spose nn lo erano.........................
Ciao ragazze, leggevo su una rivista che alle damigelle si da un regalo tipo braccialetto collanina ecc. Voi che ne dite? Se si, si da anche bomboniera???
Voi come avete fatto per il viaggio di nozze vi siete organizzati da soli o vi siete appoggiati all agenzia
Sono andata all'open day di una palestra dove c'era in palio una crociera msc per due persone. io ho il biglietto vincente!!!!oramai al viaggio di nozze non ci pensavamo più, c'era rassegnazione. lo...
Cosa ve ne pare??? Sperando che non piova!! Hihihi
EPILOGO: Mercoledì sono andata a casa sua e con impazienza ho aspettato che lo indossasse, che si guardasse ben benino e che mi dasse il responso.... GLI PIACE!!!!!! Ha detto che se lo metterà e vai!...
Il 14 aprile ho compiuto gli anni e questa torta l ha fatta mio marito...è stato bravissimo....
Il profumo! Che profumo siete? Dolce, speziato, agrumato, fiorito, coloniale? Che profumo o stile di profumo indosserete il giorno delle nozze oltre ad abito, scarpe e gioielli ?
C'è qualcuna che ,come me,nn avrà la fortuna e l'onore di avere il giorno del proprio matrimonio uno dei propri genitori per causa di forza maggiore? io ho perso la mamma quando avevo solo 8 anni a...
Ragazze la sera prima delle nozze dormirete insieme o separati???
Ciao ragazze e Aldo! Dopo tutte le brutte notizie, inconvenienti vari, finalmente una sorpresa: al nostro matrimonio verrà anche una mia amica tedesca che avevo invitato senza troppe speranze.. L'ho...
Ciao donzelle, riprendendo il topic di Annaku, ho pensato di aprirne una serie con le foto di matrimonio dei vari decenni. In questo modo oltre a scoprire com'erano, possiamo anche prendere qualche...
Ciao donzelle, riprendendo il topic di Annaku, ho pensato di aprirne una serie con le foto di matrimonio dei vari decenni. In questo modo oltre a scoprire com'erano, possiamo anche prendere qualche...
Ciao ragazze, chi un pochino mi conosce sa che da me ci si può aspettare di tutto....e anche nel giorno più importante della mia vita ( fino ad ora ) mi sono sentita dire:" ecco....sempre la solita "...
Ciao amicheee.. stamattina sono andata in comune per i documenti in sttimana metteranno le pubblicazioni!!!! Appu tamento per sabato 22 giugno alle 12:00!!! :-):-):-):-) che meraviglia!!!!