Naomi
Sposa Precisa Giugno 2013 Torino

Lettera alla mamma

Naomi, il 21 Aprile 2013 alle 22:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 10
Salvato
Rispondi
Ciao spose.. Oggi pensavo di scrivere una lettera alla mia mamma x il guorno delle mie nozze.. A giugno.. Vorrei ringraziarla x tutto xke mia mamma è una Santa ke ha fatto una vita di sacrifici ma nn mi ha mai fatto mankare niente.. Una lettera ke dedico solo a lei e nn a mio padre ke al contrario non vedo da anni e anni!!! Ci tengo tanto ma non trovo le parole.. Qualkuna puo aiutarmi? So ke non bisogna scopiazzare ma non riesco a trovare le parole davvero.. Aiutatemi

10 Risposte

Ultime attività da Geny & Pe, il 24 Giugno 2013 alle 14:49
  • Geny & Pe
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Messina
    Geny & Pe ·
    • Segnala

Anche per me la mia futura suocera è una seconda mamma....la adoro...sono veramente fortunata!

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    Quoto sofia scrivi qello che non hai mai avuto il coraggio di dirgli... io lo faro per mia suocera... in ogni occcasione bella o brutta lei era sempre li per me per aiutarmi e un po anche la mia mamma :-):-)
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala

Vero.. Io l'ho gia scritta e data .. Mi sentivo di ringraziarla per tutto
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    Io ne scrissi una il giorno che andai via di casa x lavoro. 4 anni lontani e sentivo di dover lasciare un messaggio.. Gliela feci trovare nella cassetta della posta perche non volevo la leggesse con me li.. È sicuramente un pensiero che la commuovera x sempre.. Prova a scrivere quello che non hai mai detto. A volte è più facile di quanto sembri
    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    Quoto assolutamente le altre: le parole devono venirti spontanee dal cuore, non stare a preoccuparti di come le metti giù, vengono dal cuore ed è questa la cosa importante.
    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Precisa Giugno 2013 Torino
    Naomi ·
    • Segnala
    Grazie mi hai dato un grande aiuto... Continuero io con il mio cuoricino..

Io purtroppo l anno scorso ho riskiato la vita partorendo mio figlio.. Un emorragia interna ke mi ha fatta entrare in coma a 23 anni.. La sofferenza di mia mamma è indescrivibile ankora adesso se ci pensa.. Mi è stata vicina e mi ha sempre aiutata in tutto.. Ci tengo proprio a ringraziarla xke è giusto ke sia cosi.. È vero il 22 giugno sara il mio giorno ma se non fosse stato x lei io non so neanke dove sarei stata adesso..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2014 Bologna
    Anny ·
    • Segnala

Sarebbe davvero carino io so che mia mamma subito scoppia in lacrime :-(

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala

Non serve scrivere la lettera in chissà quale forma, ma le parole devono venirti dal cuore e non te le possiamo suggerire noi!! La mamma per ogni figlia è speciale a modo suo e solo tu sai qual è il rapporto che vi lega!!

Ti do un aiutino solo per la parte inziale, ma poi continua tu....

"Cara Mamma,

mi hai messa al mondo, mi hai cresciuta e mi hai accompagnata col tuo affetto e la tua presenza costante sino ad oggi! Aiutare una ragazza a trovare la sua strada, la strada giusta che tu, mamma, sei stata capace di mostrarmi non è facile, ma oggi sono arrivata al grande giorno ed è importante per me sapere che sino ad ora ci sei sempre stata per risolvere i miei piccoli o grandi problemi e sempre ci sarai anche se d'ora in avanti la mia vita sarà diversa.........."

E poi continua tu!!!!

:-))))

• Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    Che bello Naomi, quello che ti consiglio é di scrivere col cuore senza pensarci troppo, le parole piú semplici dettate dall'amore..non dev'essere perfetta deve essere semplicemente quello che pensi..le parole verrano sole..come hai scritto a noi Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala

Anche io voglio farlo... io ti consiglio di farlo col Smiley heart e vedrai che verranno...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇