COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Lavena Ponte Tresa, Varese · Da Settembre 2011
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2013
Ragazze mi aiutate, volevo provare a fare io le partecipazioni, ma non so che programma usare, voglio una foto come sfondo e le scritte sopra la foto, voi potete dirmi quel'e' il migliore? grazieeee
Ciao ragazze!!! ... grazie a una ragazza del forum non ricordo il nome ho definitivamente scelto il colore del mio matrimonio, inizialmente avevo scelto arancio e pesca delicato; mi piaceva ma...
Ciao ragazze ieri sera col mio fm abbiamo deciso di affittare due mini bus da 37 posti ciascuno, per il trasporto degli invitati, noi ci sposeremo a como e ci vorranno circa 40/50 min ad arrivare,...
Anello nuziale Per vedere un anello nuziale nel vostro sogno, rappresenta la completezza e l’amore eterno. Se non sono sposati e trovare un anello nuziale, allora può significare che il vostro...
Provincia di: padova venezia treviso vicenza
della linea "cuore matto" sono molto eleganti, ma nello stesso tempo molto utili!!!
Ciao ragazze suhttp://www.hanamistyle.it/fiori potete trovare delle idee sulla composizione dei centro tavola floreali, auto ecc baciiii
Tema oriente, giappone eccc... cosa ne dite?
Ciao ragazze ho un problema non voglio fsre la solita bomboniera che poi finisce nella pattumiera... voi cosa mi consigliate di particolate e carino?
Ragazze questo ze tutto va bene e dove passeremo la prima notte Il castello di carimate hihihi baciii
Ciao ragazze, come state? volevo darvi il benvenuto una per una ma siete tante cosi ho deciso di aprire un topic per darvi il benvenuto!!! Perche' non vi presentate un po' cosi ci conosciamo? ciaooo ...
Ragazze ho trovato il zito di tosetti un atelier di como qual una di voi lo conosce perche dal sito ha molti abiti da cerimonia colpantalone che interessano a mia suocera vorrei sapere da voi vale la...
Ciao ragazze qui da noi gira voce che i simpson saranni il nostro tableau... che ne dite? Il mio fm e la mia bimba li adorano!!!
Ciao ragazze sto pensando a qualche bel gioco da fare con gli invitati voi a cosa avete pensato?...
1. Tradizione vuole che siano i genitori della coppia ad annunciare il matrimonio ed invitare gli ospiti, anche se, sempre più spesso, sono gli stessi sposi a farsene portavoce. Se opterai per seguire...
Per tutte le coppie della zona di cremona ci sara una fiera il 9/11/2012 al casalmaggiore centro commerciale padano ciaoooooo https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa/emozione-sposi--e17095/eventi
Ciao ragazze, benvenute a tutte voi in questo gruppo, di amicizie, io lo adoro , ragazze magnifiche sempre pronte ad aiutare!!!, voi cosa mi raccontate? intanto tantissimii auguroni per le vostre...
Ciao a tutte ... anche io sono di varese ... conoscete per caso un bravissimo fotografo nella zona? Grazieee
Ciao care... quest anno ne ho veramente passate tante... non so neanche come ho fatto... ma una cosa ho capito parlando fino allo sfinimento se ce il vero amore i problemi si superano tutti grandi e...
Ciao ragazze ora che e tutto finito... vi spiego... abbiamo avuto dei problemi per colpa dell invidia di qual cuno.. una telefonata anonima ha quasi fatto saltare il nostro matrimonio.... hanno...
Ciao ragazze grazie a tutteee rispondervi una per una siete tantissime vi mando un bacionissimoooo .. stasera ce aria di addio al celibato ... non volevo niente per via di tutto quello xhe e successo...
Ciao amiche, sapete gia che voglio le calle perche le adoro,, volevo il bouque a cascata coma questo ma volevo qualche dettaglio grigio perla come il mio abito cosa ne pensate tipo cosi : vi piace? ...
Chi ha pensato a bomboniere di cioccolato?, ci sono molte pasticcerie che col cioccolato creano veri e propri capolavori!!!!
Ciao amiche siccome abito al primo piano volevo mettere del tulle sulla rediera della scala interna quello che si usa per addobbare l auto... dite che il fiorista puo vendermelo?
Ragazze chi di voi si e gia sposata ed ha voluto una weddyng cake? sapete dirmi approssimativamente (se volete) quanto l'avete pagata? grazieeee
Ciao ragazze il mio fm ha preso le scarpe!!!! Bellissime di nero giardini che emozione!!!!!! Domani vi posto una fotina!!!... io invece martedi scorso ho fatto la prova andava accorciato e sistemato...
a me non piace sinceramente troppo esagerato e poco romantico , ma chi di voi ci farebbe un pensierino?
Ciao amicheee.. stamattina sono andata in comune per i documenti in sttimana metteranno le pubblicazioni!!!! Appu tamento per sabato 22 giugno alle 12:00!!! :-):-):-):-) che meraviglia!!!!
Non vedo l'ora finalmenteeee domani mattina ho la prova abito cosi lo rivedo!!! lp hanno accorciato, poi devo portare le coppette per il seno piu imbottite, non vedo l'ora!!!!!!!!!! poi il 23 ho la...
Ciao amiche!!!! e aldo!!!, sono a meno 69!!! che emozioneee... allora vediamo cosa mi manca.... - scelta dei fiori per i centrotavola e auto - addobbi casa (scala interna) - scarpe fm!!!! - scarpe...
Vi piace? e carina come idea!!!
Ciao ragazze.. e da qualche gg he faccio solo capolino nella communyti per "problemi di salute" ho visto tante ragazze nuove e a tutte do un gran benvenuto!!! Perche no vi presentate e ci raccontate...