Pistoia, Italia · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2357 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2357 giorni faSalve ragazze, ho appena finito di fare le partecipazioni. Le ho fatte tutte da sola,disegno,stampa,colori....insomma tutto! All'inizio mi piacevano un sacco ma adesso mi stanno venendo un sacco di dubbi... non mi piacciono più! Voi che ne pensate?...
Ho partecipato al post di Francesca
2360 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele❤️
2360 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2363 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
Ho partecipato al post di Sara
2367 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2368 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2371 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
2379 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2379 giorni faSalve sposine! Qualcuna di voi sa se posso partecipare già al concorso del 2020? Secondo voi posso già richiedere i tagliandi ai fornitori o mi scadono?
2468 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM