Pistoia, Italia · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1388 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò il 23 giugno che sarà un sabato. Sono indecisa se fare pranzo o cena. La cosa più pratica per noi che abbiamo già figli piccoli e per chi ne ha,sarebbe il pranzo,ma ho paura che sia troppo caldo! Mentre di sera anche se fosse...
1417 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
1417 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
1417 giorni faBuongiorno ragazz* ho un dubbio voi che colori scegliereste tra il giallo e il color cipria/pescato per un matrimonio a giugno? Oltre ai fiori cosa deve richiamare questi colori?
1424 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1507 giorni faRagazze, chiedo consiglio a voi! Secondo voi, quale scritta é la migliore? Sono tutte fatte da me, ma non so scegliere😂
1578 giorni faLe uniche date disponibili sono 13 o 17. Quale scelgo?
1616 giorni faSalve ragazze, invierò la partecipazione della promessa su whatsapp… secondo voi qual’è la più bella?
1668 giorni faQuali sono gli abiti da cerimonia preferiti dalla Community? 🤩 Ce lo direte voi partecipando a questo nuovo gioco! Ne abbiamo scelti 10, presi dal nostro ranking di preferenza della sezione "Catalogo" e adesso vi chiediamo di votare per ognuno di...
1668 giorni faPrima sfida del nostro gioco dedicato ai look da invitata di nozze! 👗 Abito da cerimonia di Impero Couture di colore blu, plissato, midi e con schiena scoperta: per voi è adatto a un matrimonio? È 🔝 o flop? *** Continua con 👉 Delsa: top o flop? Mod....
1672 giorni faCiao ragazze sono indecisa ..quale semiraccolto vi piace?
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1673 giorni fa
1673 giorni faSi dimagrisce o no?
1684 giorni faOltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?
1685 giorni faCiao sposine, finalmente abbiamo terminato il nostro benedetto tableau! È stata dura, perché abbiamo dovuto chiedere sin da subito la complicità dei nostri invitati e, in tempi non sospetti, abbiamo chiesto a tutti degli auto scatti, nei quali loro...
1685 giorni faRegalerete voi il vestito alle vostre damigelle e/o testimoni?
Fotografi garanzie ANFM