'Colleretto Giacosa', Torino · Da Aprile 2020
Sposa non convenzionale, curiosa, romantica, piccante e libera.
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1897 giorni faIn quale anno sarà il giorno del vostro matrimonio? Forza ragazze crediamoci sempre!
1897 giorni faRagazze chi vi sta aiutando di più nei preparativi del matrimonio? Famiglia o amici?
1897 giorni faRagazze, sappiamo benissimo quanto oggi giorno costi un matrimonio dei sogni e per questo vi chiedo... siete più sulla concretezza e quindi poter evitare di spendere una fortuna per un solo giorno (per quanto importantissimo) ...oppure siete per “il...
1897 giorni faCome vi organizzerete per i regali di matrimonio? Cosa preferireste ricevere? Farete una lista? Lascerete fare agli ospiti?
Ho ottenuto una medaglia!
1897 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1897 giorni fa
1897 giorni faQuanti invitati avrete al matrimonio?
1897 giorni faCommunity! Arriverete in auto al rito nuziale? Ne noleggerete una oppure ne userete una vostra o di un amico/parente? Votate! © Chimera Studio
1897 giorni faSapete che mi piace infondervi idee meno viste e più ricercate per offrirvi diversi spunti per il vostro giorno più bello! 😍 Mi piace l'idea di personalizzare la torta nuziale con le iniziali della coppia. Che ve ne pare? Lo state...
Fotografi garanzie ANFM