Taranto, Taranto · Da Aprile 2013
- Sposa Precisa
- 1.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4213 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gheri
4218 giorni fa
Ho partecipato al post di Sunshine
4222 giorni fa
Ho creato un post
4222 giorni faBuongiorno ragazze ! Sapete dove posso trovare un gruppo di ballerini di pizzica, taranta per il mio matrimonio? mi piacerebbe un intrattenimento del genere... HELP HELP
Ho creato un post
4222 giorni faBuonasera sposine , aiutatemi please sono alla ricerca di ballerini di balli tipici tarantini / pugliesi... taranta, pizzica! Potete suggerirmi qualcosa??
Ho partecipato al post di Valentina
4223 giorni fa
4223 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sunshine
4223 giorni fa
Ho partecipato al post di Terrina
4224 giorni fa
Ho creato un post
4224 giorni faAmiche tarantine in quale di queste due chiese vi sposerete il prossimo anno?? :
Ho partecipato al post di Maria
4225 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4225 giorni faPiacere io sono indira w mi sposerò l 11/09/2015.. tu di dove sei?
4353 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4353 giorni faCiao a tutte ragazze, ho bisogno di essere rassicurata !! Parlatemi del San Giovanni , se ne avete avuto esperienza ... Io lo trovo molto molto carino...
Fotografi garanzie ANFM