Taranto, Taranto · Da Aprile 2013
- Sposa Precisa
- 1.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
253Ciao mammine ho una forte curiosità di sapere il sesso del mio nascituro voi a quante settimane avete saputo la grande notizia datemi una mano a sapere quando losscoprirò
Mia sorella mi ha inviato un link dove inserire età della mamma e mese del concepimento dove basandosi su credenze e calendari cinese esce il sesso del feto... a lei (dato che sa già il sesso) è...
Ragazze sono a 9+1 e mi domandavo...ma il salmone affumicato si può mangiare?
Ciaoooo forumine quale puo'essere un nome da bimba bello particolare non sono in dolce attesa ma e'un pensiero frequente
Ragazze io lo trovo carinissimo !!! Qualcuna di voi me lo consiglia anche per comodità ?
Ragazze nulla di definivo ma questi due nomi ci piacciono tanto ! Quale preferite/suggerite voi tra Mia e Mayra?
Ciao mammine volevo sapere da voi che metodi usate contro la nausea. Xke io nn ce la faccio più
Ragazze qualcuna di voi a mai avuto esperienza in merito all hpv? io sn in ballo da sei mesi e nn ne sn ancora fuori!!
Ciao a tutte le future mammine... Avete già scoperto il sesso del vostro cucciolo? Come si chiamerà? Mio figlio si chiamerà Giuseppe.:-)
Ciao ragazze, dopo quanto tempo é arrivato il vostro fagiolino? Noi al primo tentativo, quasi inaspettato =))) e tra un po' lo conosceremo =)
Ragazze buonasera!!! Sono alla fine del secondo mese di gravidanza e purtroppo non mi sto godendo niente dei primi mesi! Da due settimane nausea, vomito, vertigini, bruciore di stomaco sia giorno che...
Ciao sposine siamo in vacanza in Salento io e fm è anche se abbiamo già iniziato a organizz il matrimonio perché abbiamo deciso di sposarci parlandone insieme più e più volte lui la proposta però ha...
Buon martedì a tutti gli abitanti del forum di matrimonio.com!!! Dopo il successo della prima puntata (ieri, che vi ricordo non è stata ancora chiusa e avete tempo fino a mezzanotte di venerdì per...
Carissime sposine finalmente sabato ci siamo sposati !! Caldo bestiale 42 gradi ma ci siamo divertiti - emozionati come matti ! Auguro a voi le stesse meravigliose emozioni e soddisfazioni che ho...
Ragazze domani mi sposo !!! Ma solo io sto esaurita tra ultime commissioni e pulizie di casa ? Ahahah prendiamola con leggerezza ! Un bacione a tutte !
È così che mi sento anche adesso. Anzi, che mi fa sentire anche adesso, mia madre. Oggi, prova acconciatura, mi provano delle extension e lei "beh...non troppo lunghe che non è una pertica..." Usciamo...
Apporterò un po' di modifiche ...
Ciao!oggi vorrei chiedere a quante spose è successo quello che ho dovuto subire io al mio matrimonio..Invitati che poco prima delle nozze,o il giorno stesso,hanno detto che nn sarebbero potuti venire...
Ragazze !! Il mio fm il giorno prima del matrimonio vorrebbe dedicarmi una serenata insieme agli amici che arrivano quel giorno ... Vorrebbe farla in un locale qui in città all aperto , ma io con un...
Ciao future spose! mi sono sposata in maggio (ma solo civilmente e senza invitati) e vorrei concedermi comunque un viaggetto di nozze a fine agosto... mi piacerebbe rimanere in italia, qualcuna di voi...
Ansia? Paure? Avete tutto pronto ?
Ragazze chi ha pagato l'abito da sposa oltre 4000 euro? solo curiosità...
Buonasera care sposine,la sera prima del vostro matrimonio dove dormirete? x chi convive ovviamente!!
Ciao a tutte!!!! Chi sa consigliarmi un buon parrucchiere a Taranto che possa farmi l'acconciatura per il matrimonio? Grazie!! Ciaoo!
Buona sera a tutte ragazze! Mi sono innamorata in foto di questo fantastico abito da sposa .. Volevo sapere se qualcuna conosce questa marca e può dirmi cosa ne pensa e il prezzo degli abiti? Grazie...
Mancano 37 giorni al grande giorno , mille cose da fare e ....mi becco l'influenzaaaaaa. Noooo Sono distrutta...mal di gola ,febbre e raffreddore...e come se nn bastasse 30 gradiiiiiiiiiiiiii. Ma come...
Buonasera sposine!! Sono da poco venuta a conoscenza dell'usanza da parte dei suoceri, di regalare un gioiello alla sposa. Anche da voi si usa? I miei futuri suoceri, avendo passato il Natale con me e...
Fotografi garanzie ANFM