- Matrimonio
- Community
Beatrice
Brembate, Bergamo · Da Dicembre 2013
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Le sto aspettando da 10 anni!!finalmente possiamo coronare questa storia nata da ragazzini che ci ha regalato due bambini..sarà una festa x tutti!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
9Ciao!oggi vorrei chiedere a quante spose è successo quello che ho dovuto subire io al mio matrimonio..Invitati che poco prima delle nozze,o il giorno stesso,hanno detto che nn sarebbero potuti venire...
Secondo voi in un ricevimento serale con invitati di ogni età che musica dovrei scegliere?meglio dj o un gruppo?voi come avete fatto?musica anche durante aperitivo e cena o solo dopo?
Ciao a tutte!sn una sposina rossa con le lentiggini..ho un colorito chiaro e con il trucco nn vorrei esagerare..
Attività
Ho creato un post
3936 giorni faCiao!oggi vorrei chiedere a quante spose è successo quello che ho dovuto subire io al mio matrimonio..Invitati che poco prima delle nozze,o il giorno stesso,hanno detto che nn sarebbero potuti venire x motivi diversi..Vorrei ricordare che organizzare...
Ho ottenuto una medaglia!
4049 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM