Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Principiante Giugno 2015 Bergamo

Trucco per le rosse

Beatrice, il 7 Luglio 2014 alle 19:14 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Ciao a tutte!sn una sposina rossa con le lentiggini..ho un colorito chiaro e con il trucco nn vorrei esagerare..

12 Risposte

Ultime attività da Ramata, il 19 Luglio 2014 alle 16:45
  • Ramata
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Ramata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono capitata su questo post per caso e lego mio nome senza capire perché mi stai nominando :-D Mi chiama Ramata e ora ho capito!
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che la truccatrice che mi truccherà e' abbastanza famosa qui a Roma x fare trucchi straordinari a spose e non....a me l'aveva consigliata un'amica ... Ma se leggi i commenti sul qst forum ne parlano tutte benissimo
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono rossa/ramata Smiley smile tinta purtroppo, carnaggione lattea e niente lentiggini! Io credo punterò molto sulle ciglia e la forma dell'occhio e poco sui colori; un un ombretto neutro con un mu che allarga lo sguardo e che illumina il viso! Non amo essere impastrocchiata! Magari dopo le prove cambierò idea ma per ora l'idea è questa!
    • Rispondi
  • B
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto!!trucco sofisticato e nn esagerato!hai dovuto cercare molto un' estetista brava o già la conoscevi?no x'fatto una prova con una ragazza ma mi aveva caricato gli occhi come un panda!
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sn una sposina ramata Smiley smile)) e spero davvero che ql giorno il mio trucco sia perfetto !!!! Se vuoi puoi vedere le mie prove trucco sul mio profilo.... A me piacciono entrambi !!
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooo mi piacciono un sacco le rosse!!! Smiley smile
    Io andrei su un grigio scuro o un bel verde smeraldo. Smiley smile
    • Rispondi
  • B
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo mai pensato al prugna o al lilla x paura di sembrare con le occhiaie!!ma sn 3 look fantastici!!
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono fatta rossa in inverno, quando la mia carnagione era bella chiara.. L'estetista mi aveva fatto provare sia l'ombretto verde che quello viola e stavo molto bene con entrambi.. Usavo anche il rosso scuro, non sembra ma da un tocco in più! un po' di blush sulle guance (non terra! Meglio tonalità del rosa...) da un aspetto più dolce e romantico Smiley smile
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Bea! Smiley shame

Oltre ai suggerimenti che ti ha dato Tiziana, ti consiglio di dare una letturina anche a questo articolo, in cui troverai tanti trucchetti per il tuo make-up:

https://www.matrimonio.com/articoli/make-up-sposa-rossa--c5177

Il colore che meglio sta sugli occhi di una bella rossa è il verde, in tutte le sue meravigliose tonalità. Ma puoi giocare anche con i contrasti lill-prugna, oppure armonizzare il tutto con un trucco oro-bronzo!

Hai già scelto uno stile in particolare per il tuo look? Che tipo di sposa sarai? Smiley catface

Ti passo un topic che può darti una mano:

https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-che-sposa-sei-e-ti-diro-che-trucco-scegliere-6-idee-per-il-tuo-make-up--t100366

Facci sapere! Smiley kiss

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che meraviglia! Devo dire che ne hai per tutti i gusti,quale potrebbe essere il tuo Beatrice?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

trucco sposatrucco sposatrucco sposatrucco sposaecco qualche idea Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa