Trapani, Trapani · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1866 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
Ho ottenuto una medaglia!
1866 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1866 giorni faCiao spose sarà un matrimonio completamente all’italiana o straniero? Nel senso lo fate all’estero o in italia? qualche vostro parente proviene da una altro stato?
Ho partecipato al post di Veronica
1950 giorni fa
Ho creato un post
1951 giorni faCiao a tutti, sono nuova della community. Da poco io e il mio ragazzo (rispettivamente 32 e 37 anni), entrambi siciliani, conviviamo in una città nel nord Italia, perché abbiamo trovato lavoro qui, anche se si tratta di lavori molto precari...
1951 giorni faBuongiorno ragazze, quante di voi convivono già con il loro FM? Indicate da quanti anni o mesi nei commenti!
Ho ottenuto una medaglia!
1951 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM