Milano, Milano · Da Agosto 2021
A quasi 40anni mi sposo...che dire? meglio tardi che maI! Il sogno di sposarmi mi appartiene sin da bambina... sono sempre stata una grande romantica... Visualizza altro
A quasi 40anni mi sposo...che dire? meglio tardi che maI! Il sogno di sposarmi mi appartiene sin da bambina... sono sempre stata una grande romantica mascherata da donna forte! Piano piano con gli anni siamo riusciti a mettere da parte il gruzzoletto che ci servirà per celebrare l'evento da sogno che abbiamo sempre desiderato... Quindi che il countdown abbia inizio direi!
- Sposa Abituale
- 531 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1696 giorni faCiao a tutte! Tra una settimana mi sposo e mai mi sarei immaginata un tale calo delle temperature. Avrò la schiena scoperta e una semplice stola non mi scalderà. Urge soluzione che mi scaldi ma rimanendo elegante. Ho le scarpe color argenti...
1696 giorni faDopo il matrimonio voglio tagliare i capelli. Non lo li sopporto più così lunghi. Secondo voi quale taglio?
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1696 giorni fa
1696 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al post di Valentina
1696 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1696 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1696 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM